|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Masterizzatore Liteon HELP!
Ragazzi ho un problema con il mio masterizzatore
è un Liteon 48x24x48 ha funzionato egregiamente fino a qualche giono fà adesso fà i capricci qualsiasi programma di masterizzazione usi (nero 5.5/6 easy cd 6 clone cd alchool) non parte la registrazione ossia nel momento iniziale che si dovrebbe riempire il buffer,inizia a scrivere il buffer resta al 8% e si blocca, il programma resta lì un pò a tentare di riempirlo ma poi mi dà l'errore di scrittura e devo buttare il cd anche se faccio la sola simulazione il problema è sempre quello tranne che salvo il cd! devo buttare il masterizzatore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
dovresti provarlo su un altro pc per essere sicuro, magari è il sistema operativo che te lo manda in palla
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
A me qualche tempo fa il lite-on 24x aveva iniziato a fare i capricci improvvisamente... non chiudeva i cd, non cancellava i rw... ecc...
un semplice aggiornamento di firmware ha riportato tutto a posto... Potresti provare... Ever4ever
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provarlo su un altro pc? mmm... lo potro fare solo a settembre.. altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
devo considerarlo morto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
vabbe dai non ti crucciare, tanto ormai fanno i masterizzatori cd quasi usa e getta
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se te l'ha iniziato a fare da un momento all'altro e il pioneer invece ti funziona o è andato lui o se sta su un cavo ide diverso prova a sostituirlo mangari è andato il cavo
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha lavorato molto?
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok allora mi sa che ti toccherà riportarlo
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.