|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
[si puo' chiudere grazie] vendita x rinnovo!!!!
Vendo il seguente blocco:
mainboard ecs k7s5a xp 2100 dissi e ventola 512 ram ddr skvideo matrox g 550 32mb hd 20 giga appena rientrato dalla garanzia nuovo imballato cabinet con ali 300w------------> 170 eurivenduto a MRPI82 inoltre monitor samsung 151d------------>170 euri(ha solo attacco dvi) monitor acer al512------------------>170 eurivenduto a L4OA monitor acer al712 ------------------->250 euri venduto a stranamore consegna mano Ultima modifica di xixxo : 21-07-2003 alle 05:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [ROMA] vendita x rinnovo!!!!
Quote:
![]() Eventualmente in coda, mentre mi informo anche sui monitor...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho aggiunto l' hd nuovo!!!!!!!!!!!!
hai ragione messo cosi' e' un po' confuso . ora lo modifico ![]() Ultima modifica di xixxo : 19-07-2003 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In coda, se smembri per la mobo e la la RAM se 333
+ info sulla mobo, è la 3.1, la pro v5 o la +V1.0 ??? ciao ![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein) Ultima modifica di Xmas : 19-07-2003 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Se smembri mi interessa sapere quanto per il 2100+
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no la ram 266
la mb e' la 3.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
L'h.d. che modello è?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Temevo di esser diventato visionario ![]() Hai PVT
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
in coda x 1 monitor
mi informo..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
confermo interesse x questo
acer al512 170€ puoi dirmi la garanzia residua e in che condizioni è?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
sono interessato ad uno dei monitor...
monitor samsung 151d------------>170 euri(ha solo attacco dvi) monitor acer al512------------------>170 euri monitor acer al712 ------------------->250 euri però sono di milano. se ti pago anticipatamente spedisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
miinteressano quelli con l'ingresso dvi, direi il primo e o l'ultimo. di più l'ultimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ stranamore
se paghi anticipato spedisco ovviamente le ss sono a parte. considera che del samsung non ho imballaggio originale. per gli altri si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
molto bene, allora mi diresti in che condizioni sono i monitor? sono usati? sono in garanzia?hanno dei difetti, o piccole ammaccature?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@L4OA
e' in condizione perfette no garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@stranamore
i monitor sono usati ma tenuti divinamente no ammaccature no difetti (devo controllare il 17 che e' l'unico che ancora non ho acceso) no garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok, mi sta bene. ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho cancellato un po' di PVT
Mi daresti le informazioni chieste sul blocco e sul 712?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
mainboard ecs k7s5a
xp 2100 dissi e ventola 512 ram ddr skvideo matrox g 550 32mb hd 40 giga appena rientrato dalla garanzia nuovo imballato cabinet con ali 300w------------> 180 euri un po di domande senza la ram quanto mi fai? la matrox e dh con relativo cavo? Il 17 link x le caratteristiche
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- Ultima modifica di chaosengine : 19-07-2003 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@chaosengine
scusami ma dopo mi rimane la ram che non saprei che farci non ho capito----->la matrox e dh con relativo cavo? (cioè?) http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=ACMON030 Ultima modifica di xixxo : 19-07-2003 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.