|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sui miei cookie appare...
il mio nome, si vede che chi ma venduto il pc quando ha installato winzozz ci ha messo il mio nome
come posso rimediare? Ho smanettato in Microsoft System Information ma non ho risolto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vai sul registro
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Per i cari biscottini viene utilizzata l'utenza con cui accedi al pc come intestazione del nome. Se ti crei un utente pippo ed accedi al sistema con quell'utente, tutti i Cookies si chiameranno [email protected] (dove xxxxxxxxxxxx ovviamente sta per il riferimento del sito visitato)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion RegisteredOrganisation e RegisteredOwner poi HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Welcome\Default e HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentContrloSet\Control\Current User ma in quest'ultima quando riaccendo il pc riappare il mio nome. Sai dirmi come fare? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Non hai capito.
Quello che tu hai modificato è l'utente cui è stato registrato il SO. Quello che ti dicevo di fare è creare un nuovo utente (da pannello di controllo->utenti) ed accedere al sistema con quello |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho trovato i cookies in "profile", credo di aver risolto col tuo aiuto, grazie. Ultima modifica di Ttt : 29-08-2003 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

Since Nov-2003