|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT] - vendesi PC come nuovo
Vendesi PC ancora imballato con scatola, imballo originale.
La macchina è composta da: - Cabinet Suntek middletower. apertura a libro senza alcuna vite necessaria per aprirlo (nuovo appena acquistato) compreso di Ventola interna per ventilazione del case - Scheda madre ECS K7S5A + Audio + Lan con supporto per processori Athlon 2600 + e doppio supporto di memoria di tipo SDRAM e DDR (ancora un anno di garanzia). La scheda madre ha il connettore intetrato per LAN 10/100 SIS 900. 1 slot AGP x 4. 5 PCI, 1 AMR - CPU Amd Duron SpitFire 850 Mhz - Dissipatore Coolermaster nuovo (meno di un mese di vita) - Memoria DDR Elixir 256 Mb / DDR acquistate a Febbraio e quindi in garanzia (alla cifra di 70 Euro - Scheda video ATI Range 128 TV Out - Hard-Disk Quantum Fireball LCT20 da 40 Gb perfetto. - Lettore combo SAMSUNG DVD + MASTERIZZATORE x 32 acquistato a Febbraio - Lettore Floppy - Cavetto CD Audio - Cavetto Floppy - Cavetto ATA 33 per masterizzatore - Cavetto ULTRA ATA 133 per disco rigido (il tipo lungo da 80 cm) - il software in dotazione sono i driver della scheda madre e scheda video. Power DVD XP 4 e Nero Buring Rom - Manuale d'uso della scheda madre Il PC è in uno stato perfetto. E' installato attualmente per prova WinXP e Win98 e la macchina è stabile e veloce. PREZZO: 330 Euro intrattabile Preferita consegna a mano, altrimenti ss escluse in J+3 assicurato (10 Euro) Precedenza con chi ho già trattato. P.S.: scambio eventualmente con http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=513390 Come ho un attimo vi stampo una foto del "mostro" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
up
up giornaliero...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
perdonami, ma lo stesso pc, assemblato nuovo, costa 300 euro, ivato
ho fatto il conto valutando: il duron 20 euro il disco fisso 70 euro al posto della radeon 128 ho contato la radeon7000 tvout 64 ddr e saltano fuori 300 euro, iva inclusa....... mi spieghi chi è il pazzo che te lo compra a un prezzo superiore a quello del nuovo IVA INCLUSA?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.