|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ma fra fratelli, come vi trovate?\
Vi sembrera assurdo qst 3d ma sappiate che son ormai quasi 5 anni che io con mio fratello non parlo mai se non xc necessita impone, non so xc ma non lo posso vedere piu di tanto e mi da fastidio e lui uguale e qst n e una bella ituazione, sono xo l unico sul pianeta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Ma fra fratelli, come vi trovate?\
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io 21 lui 20! assurdo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sono figlio unico , i miei fratelli sono i miei cugini....e mi trovo bene con loro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma io proprio non gli voglio chiedere nulla e non voglio nulla da lui, quasi lo odio certe volte lo capite? e tremendo sto fatto e n capisco bene il xc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
stessa situazione con mio fratello non ho mai parlato siamo troppo diversi es... a me piace il rap a lui gigi d'alessio...
io 20 lui 17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma forse il brutto e che noi siamo anche simili sotto sotto ma nada, nessun punto d'incontro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli
|
io 17 anni, mio fratello 19...
una chiavica di rapporto ![]() è normale che tra fratelli ci si tratti male... è così... e sarà sempre così... ma anche con mio fratello a volte ci divertiamo, scherziamo...(facciamo filmini tipo jalappas band guardando i video dei cantanti napoletani ![]() è normale che tra fratelli il rapporto sia pessimo, ma ci sarà sempre un legame tra i due, sarà sempre più forte di un'amicizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Odio.... io 17 lui 20
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io e mio fratello non abbiamo un rapporto idilliaco ma ce l'abbiamo... io ho 22 anni, lui 25. io sono molto chiusa e raramente mi apro con lui mentre lui ultimamente mi parla volentieri delle sue cose e io provo a dargli consigli.
Fino a qualche anno fa la differenza di età si sentiva molto di più ed era impossibile parlarsi se non di cavolate... ora abbiamo addirittura gli amici in comune
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
beh, se non capisci neanche il perchè del tuo astio nei suoi confronti ti converrebbe fare un primo passo per migliorare i rapporti.
Insomma, un conto è se a te le cose vanno bene così, allora pace. Ma se senti che stai sprecando l'opportunità (unica) di avere un fratello con cui condividere esperienze, emozioni e tutta la tua vita (anche nel futuro più lontano) beh, allora prendi coraggio e fai il primo passo. Io fossi in te lo farei: se è una questione di orgoglio non ne vale la pena...avresti rimorsi per sempre. Poi ovviamente parlare delle situazioni degli altri è sempre più facille che viverle...(io ho una sorella più grande di 2 anni e mezzo con cui sono sempre andato d'accordo) p.s. Se il rapporto tra due fratelli non è buono spesso una responsabilità è da attribuire ai genitori..prova al massimo a farti aiutare da loro..
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi la donna è inferiore deve sottostare all'uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io ho 3 sorelle, con 2 di loro i rapporti sono buoni, con un'altra nn ci parlo proprio e mai ci parlerò. Per il resto avrei sempre voluto 1 fratello, ma sono stato sfortunato
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io 18 mio fratello 10..
la differenza di età è molta..quindi ho con lui il rapporto ke si ha con un "bambino" ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma no!! portalo fuori con te a bere!!
![]() deve ambientarsi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
eh ma io nn bevo ^^ ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
più grandi o piccole di te ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.