|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
IE6: come faccio a...
...inibire l'opzione di scaricamento file da parte del browser??
Premessa... ho un download manager (GetRight) ma da 2 giorni ogni click, ogni download me lo "prende" internet explorer, senza aver toccato alcuna opzione nè in IE ne in GR... Come posso risolvere?? (ho già provato a disinstallare e reinstallare getright, tra l'altro una versione aggiornata...) Altri dati... ho Win XP Pro, e IE6 SP1 stra-patchato (compresa l'ultima di pochi giorni fa) Grazie! Ever4ever
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
mi sa che l'ultima patch installata ha impostato IE come default per scaricare file...
getright non lo uso da secoli, ma mi sembra di ricordare che vi sia una configurazione che imposta di scaricare sempre automaticamente con getright... se nontrovi niente credo che nello scaricare un file puoi fare pulsante destro e quindi "scarica con getright" o qualche cosa di simile... purtoppo non l'ho sotto mano... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho dei dubbi anch'io sull'ultima patch, infatti...
Cmq mi ricordo, se non sbaglio, che smanettando nel regedit c'era un'opzione che eliminava di fatto ie come "downloadatore ufficiale"... per getright, tasto destro, ecc., lo sapevo, ma sono pigro... ![]() Grazie cmq... ![]() qualcun altro ha qualche soluzione che riporti la situazione a com'era prima? Ever4ever
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.