|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Dilemma!!!! 2600+ o 2500+barton??
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedere il vostro parere a riguardo la scelta del mio futuro processore!! Sono incerto tra il 2600+ con bus a 333 e il barton 2500+ P ![]() Premetto che ora ho un 2100+... Quale di questi 2 spinge di +?? e soprattutto, quale dei 2 si presta meglio all'overclock?? sempre se la mia scheda madre lo permette (Asus a7n8x!) Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Beh se non devi overcloccare prendi il 2600+, altrimenti se overclocchi prendi il 2500+!!!!
Io ho quest'ultimo è con il vcore standard arrivo stabilissimo a 2200Mhz(200*11)come un 3200+!!! La tua mobo va benissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Per DIANA, prendi il Barton, ci mancherebbe!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Di solito gli overcloccatori + accaniti scelgono ilm ThoroB (quindi il 2600+) perchè sostengono che salga di più in frequenza, ho sentito molti pareri concordi al riguardo.
Come procio, il Barton è migliore, ma la freq default del 2600+ è sensibilemnte più alta. Prenderei il Barton, specie se non devi overcloccare. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.