|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Neofita.....pinnacle O Terratec???
CIAO A TUTTI......VOLEVO PRENDERMI UNA SCHEDA DI ACQUISIZIONE TV......
Scorrendo tra i post precedenti ho notato che c'è un bel po di confusione......chi parla bene/male della stessa scheda.....pareri discordanti...ecc.ecc.... quindi la mia domanda è: visto che non voglio buttare via 80€ quale mi consigliate tra le 2??? PINNACLE STUDIO PCTV TERRATEC CINERGY 400 STEREO TV Il mio uso principale sarà quello di usare la scheda per vedere la tv (usando l'impianto dell'antenna che ho) e magari registrare qualche film in qualità decente... Che differenze hanno le 2 schede a livello di acquisizione e di formati???? Vi prego...rispondete in tanti...che tra pochi giorni parte l'acquisto.... ![]() Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
NEssuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
vai di terratec!!!
io ne ho venduta una proprio giorni fa e domani la spedisco(per 50 spese incluse in gara... un vero affare!!) peccato per te ![]() cmq è ottima direi ma nn lo dico solo io ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: torino/ivrea
|
qualcuno ha un link per questa sk ad un buon prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao...... hai venduto la 400 tv??? io ho trovato queste caratteristiche per la pinnacle... Studio PCTV è una scheda multimediale che consente di avere la TV direttamente sul proprio PC. Proprio come su un normale televisore e' possibile, una volta collegata la scheda alla normale presa antenna, controllare le trasmissioni cambiando stazione, regolando il volume, il contrasto, la luminosità e il colore. Funzione di televisore a schermo pieno fino a 1600 x 1200 (scheda video permettendo). A differenza, invece, di un normale televisore PCTV è in grado di catturare e direttamente digitalizzare immagini o intere sequenze video, per future rielaborazioni o montaggi personali di altissima qualità, grazie al supporto VHS, S-VHS e VCR MPEG digitale per la registrazione di programmi TV la terratec in che formato acquisisce?? mpeg1 mpeg2 ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.