|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
DATASURF ISDN 128 S Aiuto!! DRIVER XP
Ciao atutti,
mi hanno appena regalato questo t.a. isdn un pò vecchiotto ma funzionante ma non riesco a trovare i drivers per Win xp e/o 2000...... ma è supportato? esistono questi drivers? Grazie per la sempre gradita pazienza... p.s. Questo modem è marchiato sip ( telecom ) ed era distribuito nei negozi della telecom.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho avuto lo stesso problema!
mi hanno detto di provare con i driver di win 2000. prova e fammi sapere http://www.digicom.it/datasurf/datasurf.htm ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ti farò sapere
... grazie mille per il suggerimento......in realta dovevo installarlo propsio su win 2000 ad una amica......disperato ho provato ad usare i drivers per il vecchio NT che avevo e MIRACOLO funziona..... da quello che ho capito non lo riconosce perfettamente ma funziona benissimo....GRAZIE MILLE COMUNQUE
P.S. Ma nel link che mi hai dato nei nomi dei modem la S finale è sostituita da un +.... o se no che drivers devo utilizzare? In tutti i casi se lo provi su XP e funziona mi manderesti il link diretto al driver che hai usato.... non si sa mai per un futuro upgrade....GRAZIE ANCORA E CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.