|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[BA] Athlon XP fino a 2600+ e/o 512 Mb DDR PC2700
Ciao!
Come da oggetto! Cerco un procio Athlon Xp fino al 2600+ e 512 MB DDR PC2700... Fate le vostre offerte e specificate sempre la versione del procio please! (preferirei un thoro b) Grazie! Ciao
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ciao,ho preso 4gg fa un 2600+,pensavo fosse barton ed invece è thoro b,ed avendo già un 2100@2800 by fluctus nn so che farmene...poi ho delle pc 2700 cas 2,5,banco da 512mb prese a fine marzo che vanno su che è un piacere,qls prova.
prezzo 160,la cpu è nuova,nel senso che non è MAI stata usata,l'ho presa a livigno e non ci torno,,,!!!!!!è il prezzo della sola cpu! fammi sape by mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Alexcc, se a domilor non interessa potrebbe interessare a me, ma a prezzo da regolamento. Mi potrebbe interessare anche la RAM.
Scambi con qualcosa che ho in signature? Eventualmente rispondi in e-mail.
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
infatti 160 era per il blocco,per la cpu,si seguono ovviamnete le regole.
ps ho una mis gf4 ti 4200 con ram da 3,3ns,sale quanto una 4600,comprata a ifne novembre,due anni di garnzia,7cd.-rom di giochi originali mai aperti,confezione manuali e drv originali,tv-out dvi,covertitore dvi-vga....usa pochissimo perchè uso una quadro che mi è + utile epr la progettazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono interessato alla proposta.
Alcune info però ![]() ...il procio ha anche il dissy? Le DDR sono un unico blocco? E che marca? Grazie!!!
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
su quella cpu nn è mai stato posato alcun dissy,però posso darti quello che uso da 3mesi a qta parte,è un blocco in rame q-tec pro,con ventola 6*6 delta eh,ottima ed efficentissima.
le ram sono v-tec,credo cas 2,5,tengono i 190mhz,o lameno in fase di test le ho provate sin li senza overvolting,anche perchè al mia mobo nn lo supporta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok!
Ma le ddr sono 2x256 o un modulo da 512? Se possibile, mi dici il codice del procio... mi interessa sapere se il bus è a 266 o 333... Grazie ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
1x512mb,il codice a memoria nn lo ricordo sono in vacanza ma è un 166*2,ne sono certo al 99.9%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se il bus è a 333 non lo posso usare sulla mia mobo...
Quindi se mi dici il prezzo delle DDR ci mettiamo daccordo... Magari quando torni dalle vacanze mi potresti dire anche la sigla esatta del modulo così da controllare la compatibilità e non avere nessun problema! Aspetto tue info!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Piccola rettifica/verifica...
Se parli di moltiplicatore di frequenza un Athlon XP 2600+ dovrebbe essere 166*12.5 di frequenza reale... Se parli di 166*2 forse ti riferisci al bus ma non è ho mai sentito parlare in questi termini... Quindi sarebbe meglio il codice del procio...sempre al tuo ritorno! Quando torni +0-? (se vuoi risp...)
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
come no?l'fsb su qls piastra dal kt 333 in su,(in realtàò dal kt266a) si setta in modalità doppio canale,quindi per esempio per le cpu con fsb 266 è 133*2,per quelle a 333 è 166*2, per i barton 3200+ è 200*2.il processore è un thorob cn fsb 166*2=333.il moltiplicatore della cpu è un'altra cosa;infatti è il fattore che concorre insieme all'fsb a determinare la velocità EFFETTIVA della cpu.
i thoro b hanno P-RATING uguale a "velocità effettiva*1,5-600"= "12,5*1,5-600=2600". spero di essere stato esauriente. ciao ciao. -ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie!
Mi hai chiarito il dubbio sul bus... allora il procio non lo posso usare...quindi puoi contattare ciccillover...mentre per la ram mi devi far sapere il prezzo e il codice se possibile.... Torno oggi pome! Ciao ciao e... BUONE VACANZE!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
il molti è sbloccato,puoi usarlo,chessò a 15*133.....non è 1 problema usarlo su chipset diversi dal kt333 in su...che mobo hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho una ecsk7s5a e non è affatto adatta all'overclock o alle modifiche di questo genere...
Ora che ci penso xò, esiste un sito dedicato a questa mobo con vari "trucchetti" x modifcarla un pò... vado a controllare... Il problema è smpre il bus... a me va max 266...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma la CPU è in garanzia? Hai lo scontrino?
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
avendola presa livigno,per questioni fiscali ho dovuto gettare lo scontrino,però la garnzia sui processori copre solo il malfunzionamento,non l'eventuale errato montaggio con conseguente bruciatura.
amd nn garantisce i propri processori,a meno delle versioni con ventola (boxed),il malfunzionamento è cmq coperto da me,se la cpu,nn dovesse andare ti rimborso la cifra;diverso è se per un qls errore dovessi bruciarla....,cmq che una cpu si danneggi è davvero poco probabile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il problema è che se è senza garanzia:
1) il prezzo mi sembra alto 2) non ho problemi nel modificarla per farla andare con il bus a 266 ![]() Cmq controllo quanto costa online. Io e domilor siamo nella stessa zona, eventualmente potresti anche fare un'unica spedizione, se domilor è d'accordo.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusami alecxx-mi... mi sembra che tu te ne intenda di processori, pc e overclock o modifiche varie...
Secondo te è possibile usare un procio a 333 su una mobo a 266? Certo non sarebbe sfruttato al max... Converrebbe in prestazioni o sarebbe sprecato? Perchè ho pensato... se il moltiplictore è sbloccato, con un vcore da 1,65 mi creo qcs del genere...vedi foto...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Guarda che su FSB devi mettere 133, non 266!!
Cmq è sprecato, in effetti... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.