|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
tutta colpa della 9500pro
un nn esperto vi chiedo aiuto riguardo al fatto che la mia 9500pro fa andare in crash l'intero sistema (spegnimento forzato) ogni santa volta ke gioco per un'oretta a qualche gioco impegnativo o c'è uno di quei salvaschermi tanto fissi.
la skeda madre è una asus nforce2(nn mi ricordo il modello) cpu athlon 2500 e il resto nn penso importi p.s. il crash non si verifica in nessuna altra occasione vi prego aiutatemi!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mmm...solo dopo ore?....forse surriscaldamento della scheda stessa...!
PS stavolta sono arrivato io prima di tutti !!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ma in quell'ora di gioco noti cose particolari nei giochi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
alimentatore
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Se sembra che le prestazioni degradino man mano, è per il caldo.
L'ali lo escluderei cmq. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei in ritardo! non è da te intervenire così tardi nei thread appena aperti!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 22-08-2003 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
fa caldo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
(perchè avevo un ali veramente del caxxo, ora quello nuovo Codegen non è un mostro, ma è cmq di gran lunga migliore di quello precedente: basti sapere che quello da 350w di prima teneva i 3,3v e i 5v a 150w, mentre quello nuovo a a 190w ed è sempre un 350w :-|) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
doppio post.... (colpa del caldo)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che sei cattivo, tanto così E poi tutti quì rispondono in modo differente. Quindi dico la mia e tutti mi danno ragione OT - Avete finito il 3d della GF4mx |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
forse nn mi sono spiegato bene: sono io adover spegnere forztamente il pc.
e cmq nn trovo degradi prime di cio. io penserei piuttosto ai driver o chissà cosa e il case nn penso sia mal areato e anche se fosse è grande e senza overclock dovrebbe reggere ugualmente e cmq nn c'è nessuna scheda cavi o altro nei dintorni
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
ah se lo spegni tu ok (a me succedeva il contrario) mmm è na cosa di surriscaldamento o driver... propendo surriscaldamento... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aggiornamenti in tempo reale:
il tempo sembra essere stato un caso. ora sono bastati una manciata di minuti ma gli esperti siete voi e aspetto i vostri consigli
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Postaci le temp. della cpu e i voltaggi .
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ascolta, hai provato a puntare un ventilatore(se ce l'hai) in direzione della vga?
che alimentatore hai? penso più che sia un problema di temperatura cmq...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quel thread ....vieni a darci un'occhiata!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Scusate se approfitto del topic.
Succede una cosa analoga al pc di un mio amico: quando gioca, dopo un intervallo di tempo che varia da alcuni minuti a mezz'ora, il pc torna da solo al desktop oppure a volte si riavvia da solo. Ha una epox 8k3a+, una geffo3, un palomino 1800+, un'ali da 300W. Non riesco a capire se sono problemi di temperatura o di alimentatore |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Beh quello si sembra più un problema di caldo o ali...o tutte due messe insieme. Però mi sa che il problema di |unknown| mi sembra + grave visto che deve spegnere il pc forzatamente da come ho capito.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

//\\ Vendo =>