|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema con cartella
Raga come posso risolvere? la cartella contiene circa 5 gb e preferirei recuperare questi file, se non si può va bene anche cancellarla ma non lasciarla cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
all'avvio prima che il pc carica il sistema operativo premi f8
entra in modalità provissoria come Administrator e spostati i dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
già fatto ma da lo stesso problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Madooooo che sfiga
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
raga up la cartella è ancora bloccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se sono dati veramente importanti..potresti convertire la partizione da NTFS a FAT32...nella quale non esistono protezioni di sicurezza...!
Un altra possibilità che mi viene in mente è quella di provare a ricreare un account Matteo...può darsi che riesce ad entrare...! Comunque è molto strano che con un account Administrator non riesci ad entrare non vorrei che per sbaglio dai permessi della cartella ha deletato Administrator o peggio ancora i permessi del System...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Trentino
|
Stesso problema mio..non avevo visto questa discussione e ne ho aperta una uguale..comunque up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Vai nelle prorpietà della cartella e in sicurezza vai in avanzate, se sei entrato come administrator o utente del gruppo administrators puoi prendere l'ownership della cartella e cambiare la security....
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...io un problema simile lo avevo risolto semplicemnte usando un vecchio Norton commander dos (in XP).
Perr chi se lo ricorda è un programma che funziona in una finestra dos. Il vantaggio è che di solito salta le procedure di window. E' utile anche quando non si riesca a cancellare una cartella.Di solito succede perchè windows si è perso qualche collegamento dei file che la cartella conteneva ...o ne ha creati alcuni senza che i file esistano veramente. In ogni caso da windos queste cartelle risultanon non cancellabili (dato che risultanon non vuote e non si riesce a cancellare i file che conterrebbe). Con Norton Commander questo problema può essere superato. Spero che sia utile Giacobbe P.S.: ...ho letto male il problema: è un problema di acccesso e non di cancellazione. Quindi non penso che la cosa che ho scritto funzioni. Lo lascio dato che potrebbe essere utile ha persone che hanno problemi di cancellazione di cartelle. Ultima modifica di Giacobbe : 21-08-2003 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
C'e il modo di far si che una cartella non possa venire eliminata??mi e' capitato di eliminare (per sbaglio) una cartella con 10 giga dentro e se c'e il modo per bloccarla sarebbe una bella cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fai si che solo l'utente administrator possa cancellare i contenuti.. magari fai una prova con altre cartelle e gioca con i permessi (ovviamente se hai xp pro...)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Oppure puoi aggiungere l'attributo di sola lettura in tal modo ti kiederà ulteriormente di cancellarla e puoi evitare le sovrascrizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah si??non lo sapevo! grazie ![]() Ma toglimi una curiosita' e' da tanto che voglio chiedertelo...il tuo avatar e' ken shiro??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No l'ho preso dall'ultimo episodio di Berserk è gatsu quando vede violentare la sua amica da Griffit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah èero' devi ammettere che ci assomiglia a ken quell'occhio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tiè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.