|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Siracusa
|
Epox 8KRA2+ ... Settaggi
Ho acquistato la Epox 8KRA2+, sto aspettando che mi arrivi il processore (ATHLON XP 2500+ BURTON ... sbloccato !!!), dopo monto il tutto e sarò ben lieto di soddisfare le curiosita che mi sottoporrete (fix, bench e altro), ma al fine di rendermi la vita facile vi spiacerebbe indicarmi come impostare i vari settaggi ... Grazie.
Vorrei fare oc, ma avere comunque una buona stabilità (eseguo montaggi di filmini da videocamera digitale). Ecco i miei componenti : - Epox 8KRA2+ - ATHLON XP 2500+ BARTON - Corsair CMX-PC3200 LL Platinum - FSB Mobo a 200 ... giusto ??? (e questo lo imposto da BIOS ... già visto nel manuale) - Moltiplicatopre 1/6 x PCI e AGP ... e questo come si imposta ... da una prima lettura del manuale non ho trovato niente !!! - Moltiplicatore CPU ... come lo imposto ??? (da una lettura veloce del manuale della sk non ho trovato settaggi). - Come posso aumentare i MHZ di funzionamento della RAM ??? (Nel manuale ho trovato il parametro inerente il clock della CPU, ma la RAM sembra che il massimo sia 200 ?!?!) Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà, e come promesso ricambierò volentieri per quanto riguarda le prove effettuate. P.S. Di quali software mi devo dotare per esaudire le voste domande ??? Ho già questi : - Sandra 2003. - 3D Mark 2003. Mi serve qualche altro software per monitoraggio ventole, temperature e altro ??? Grazie ancora Stefano
Ste70 Barton 2500@3200 - 2x512Mb DDR KINGSTON 434 - Geforce FX 5700 128 Mb ... il tutto andrà in pensione Ultima modifica di Ste70 : 22-08-2003 alle 15:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.