|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Spartiti e Tabulati musicali
Avete qualche sito-archivio di spartiti musicali?
Io uso questo... http://www.spartiti.canzoni.it/ ![]() Pls... Spostare in OT... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma strutturalo meglio no... ehh? Cmq grazie!!! ![]() Archivio impressionante!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A te serve direttamente il classico pentagramma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di solito provvedo a tutto io!
Se mi serve uno spartito per il pianoforte o me lo ricreo io, oppure quando mi annoio, estrapolo dall'eventuale base midi. Per la chitarra mi basta il tabulato classico oppure qualche volta l'interpretazione del riff che altri hanno dato pre trovare la posizione più comoda sul manico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono 5/6 anni che nn tocco + una tastiera o un pianoforte... Ieri ho visto a casa di un mio amico uno splendido piano e mi è tornata la voglia di suonare... A parte tutte quelle degli AC/DC che fatte sul piano sono spettacolari... Cercavo in particolare quella della sigla di Tequila e Bonetti (quello americano, nn la stronzata con la Marcuzzi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Zion
|
dai file midi puoi estrarre il pentagramma
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000!!! Ho provato ora a scaricare un paio di spartiti (leggibili solo con Power Tab, o roba simile) e sono veramente una figata!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Zion
|
Quote:
io uso molto cakewalk 3 per i midi "puri" poi ci sono versioni fino alla 9, adesso lo chiamano sonar ed è alla versione 2.2, ma la 3 per i midi basta e avanza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.