|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Domanda Fessa !!
Ciao Ragazzi !!!
perdonate la banalita della domanda ma sono nuovo e prima di imparare le domande fesse vanno fatte !!! ![]() Mi consigliereste la strada per sbloccare il molti di un Barton 2800+ ? Ciao e grazi infinite !! Andy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
2 cose:
1)esiste il pulsante CERCA 2)le mobo con nforce2 sbloccano il procio benvenuto nel forum ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Buffus !!
Gia Ho imparato una cosa. Ora non resta che provare, avendo una chaintech 7njl1 nForce 2. Dovrebbe andare no ?? ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
teoricamente si!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora !!!!
Muovo i primi passi. Ho protato l'FSB a 200 lasciando invariati CPU Volt 1.6 e molti a 12.5 : Il bios Salva le modifiche ed istantaneamente si blocca presentando a monitor una serie di caratteri ascii incomprensibili. Necessario Reboot dove , rientrato nel bios trovo i vecchi valori. Lascio invariato l'FSB a 166, sposto il molti a 13, CPU Volt 1.65 e 1.7, il bios viene salvato la macchina viene riavviata ma il monitor non si accende. Costretto a flashareil bios via jumper. qualche consiglio ?? p.s. RAM = 1 * 512 DDR 400 Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
H he !!!
si è la prima cosa che ho fatto, ho messo su la versione 4, anche se ho letto da qualcuno di una versione 5 ma che non trovo sul sito della chaitech. Caspiteronzola non so perche ma non rieso a tirare su nemmeno di un Mhz, si impalla non appena cambio qualcosa , comincio a credere che siano le ram, e dire che le ho pagate pure parecchio !!! Byez Andy |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prova a salire di pochi mhz per volta con la ram e trova il limite fisico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.