Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 23:10   #1
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
Mlb

per chi ama il baseball, in particolare quello americano, questo è il 3d fatto a posta per voi.

intando ditemi se vi interessate, dopo parleremo delle situazione del baseball negli usa

Ciauzz
Eraser #85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 04:12   #2
Federico83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
beh io ci gioco qua in Italia.....ve bene lo stesso??

alcuni link.....

http://utenti.lycos.it/newbp

http://www.federicominiussi.too.it

bye!
Federico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 13:45   #3
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

certo che va bene lo stesso. con chi giochi? che ruola fai?
Old 31-07-2003, 09:36   #4
Federico83
Senior Member

Gioco ormai da 13 anni, per la maggior parte nei gloriosi Black Panthers di Ronchi dei Legionari

Sono ricevitore/esterno sinistro.

Purtroppo gli anni gloriosi son finiti, pensa che fino al 1998 eravamo in serie A1 e ora invece siamo a un passo dal retrocedere in C2, sarebbe la prima volta per la società.

I due link che ti ho messo sopra sono il primo il sito della squadra (fatto da me tra l'altro )

il secondo invece è il mio sito personale, se clicchi su "baseball" nel menù a sinistra troverai un sacco di storie e dati interessanti

ciao
Old 31-07-2003, 09:42   #5
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Si è parlato più volte dell'argomento, ma sinceramente i vostri nick non li ricordo dove caspio eravate?
Cmq io ho giocato 10 anni a Buttrio (Federico, conosci? ), fino all'ultimo anno juniores, quindi fino a 5 anni fa... come passa il tempo.
Ogni tanto mi viene una nostalgia...

Cmq ho giocato, in periodi diversi, esterno sinistr/centro, seconda base, terza base (il mio periodo migliore ) e ho provato a lanciare, ma non faceva per me
Old 31-07-2003, 14:43   #6
Federico83
Senior Member

Henry, come ti chiami??

Ho giocato molte volte contro il Buttrio, in tutte le categorie.....

sinceramente frequento poco il forum, ed è la prima volta che vedo una discussione sul baseball
Old 31-07-2003, 19:54   #7
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Federico83
Henry, come ti chiami??

Ho giocato molte volte contro il Buttrio, in tutte le categorie.....

sinceramente frequento poco il forum, ed è la prima volta che vedo una discussione sul baseball
Mi chiamo Enrico, che domande
Cmq non credo ci conosciamo, io sono del '79, quindi è probabile che abbiamo giocato sempre in categorie diverse, quando ero negli junores tu probabilmente eri ancora cadetto, a meno che non ti abbiano fatto avanzare in anticipo
E poi delle altre squadre non conoscevo nessuno, se devo essere sincero
Comunque di congnome faccio De Anna, se può esserti d'aiuto...
Old 31-07-2003, 20:15   #8
Federico83
Senior Member

Ho già sentito un De Anna.....

Cmq si in effetti difficilmente abbiamo giocato contro, al max ho giocato contro gente dell' '80

ciao ciao
Old 31-07-2003, 21:19   #9
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Ho già sentito un De Anna.....

Cmq si in effetti difficilmente abbiamo giocato contro, al max ho giocato contro gente dell' '80

ciao ciao
Cmq a Buttrio ora abbiamo una squadra in B che punta ad andare in A2, e una squadra in C2 che punta ad andare in C1.
Se mi venisse il pallino di tornare a giocare in serie C ci si potrebbe anche incontrare
Old 01-08-2003, 09:54   #10
Federico83
Senior Member

eh lo so che squadre ci sono a Buttrio.....conosco un bel po' di giocatori....

La serie C è un buon posto dove ricominciare, ma se eri bravino ti consiglio di non puntare a restarci a lungo.....rischi di dimenticare tutto quel che avevi imparato.

il livello è molto basso, quasi amatoriale
Old 01-08-2003, 09:59   #11
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
eh lo so che squadre ci sono a Buttrio.....conosco un bel po' di giocatori....

La serie C è un buon posto dove ricominciare, ma se eri bravino ti consiglio di non puntare a restarci a lungo.....rischi di dimenticare tutto quel che avevi imparato.

il livello è molto basso, quasi amatoriale
GIà, ho notato che il livello è quello che è.
Non so giudicarmi, cmq credo di avere delle capacità, solo che non sono per niente costante. C'era un periodo in cui giocavo in terza, e se la pallina veniva battuta nella mia zona il battitore non arrivava a metà strada tra casa base e prima base che era già eliminato. Poi ho avuto un calo di rendimento impressionante e mi sono fatto anche della panchina
Cmq non credo che ricomincerò a giocare, non mi va di avere l'impegno di allenarmi ad orari prestabiliti e soprattutto i sabati e/o le domeniche impegnate per giocare. Anche perchè si tratta dei weekend estivi, quando vorrei andare al mare
Ora mi dedico alla bicicletta (vado a correre quando voglio) e al campetto da basket.

Cmq ora come siete in classifica? Quante partite mancano alla fine del campionato?
Old 01-08-2003, 10:11   #12
Federico83
Senior Member

male molto male....le gloriose Pantere Nere di Ronchi stanno per sprofondare in serie C2.....se penso che 4 anni fa stavamo in serie A1 e ci salvammo senza problemi.....poi sai i soldi....e così giù in serie B e poi in C1 e ora siamo penultimi...

la classifica la trovi qui http://www.dragbears.it è il sito della squadra di San Lorenzo Isontino, veramente ben fatto

manca solo una partita.....se la vinciamo e la squadra sopra di noi perde allora li raggiungiamo e servirà uno spareggio per decidere quale delle due scenderà in C2....ma è dura
Old 01-08-2003, 10:24   #13
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
male molto male....le gloriose Pantere Nere di Ronchi stanno per sprofondare in serie C2.....se penso che 4 anni fa stavamo in serie A1 e ci salvammo senza problemi.....poi sai i soldi....e così giù in serie B e poi in C1 e ora siamo penultimi...

la classifica la trovi qui http://www.dragbears.it è il sito della squadra di San Lorenzo Isontino, veramente ben fatto

manca solo una partita.....se la vinciamo e la squadra sopra di noi perde allora li raggiungiamo e servirà uno spareggio per decidere quale delle due scenderà in C2....ma è dura
Da quando esiste una squadra a san lorenzo?
Il redipuglia esiste ancora? E a trieste come sono? Bagnaria? Monfalcone?
Caspio, non so niente di niente ormai!

Mi dispiace per come si sono messe le cose per voi, veramente! Ricordo poi che il campo di Ronchi, al tempo, era uno dei migliori, come impianto.

Cmq il baseball non ha praticamente speranze qui da noi, anche uil buttrio dopo qualche stagione in A2 è andato in malora, servono troppi sponsor, che sono difficili da trovare per una squadra di uno sport con tanto poco seguito. Qui a buttrio hanno speso miliardi per fare l'impianto di illuminazione, ma non so quanta ne è valsa la pena, sinceramente, e se lo dico io che sono affezionato a questo sport...
Old 01-08-2003, 10:28   #14
HenryTheFirst
Senior Member

Cmq, tornado al topic del thread, ovvero la Major League: nella puntata di martedì di Dark Angel (per chi non lo sapesse è un telefilm ambientato nel futuro), la protagonista si è infiltrata in un museo per rubare a pallina con cui Sammy Sosa aveva fatto l'ultimo HR. LOL! Il telefilm è dell'anno scorso, e quindi non potevano sapere la notizia uscita qualche settimana fa, che diceva che Sammy Sosa è nei guai perchè hanno scoperto che usa mazze vuote! Praticamente durante una partita, colpendo la pallina ha spezzato la mazza, e gli arbitri si sono accorti che erano vuote, e che grazie a questo riusciva a guadgnare parecchi metri! Non credo proprio che qualcosa di suo finirà mai in un museo!
Old 01-08-2003, 11:09   #15
Federico83
Senior Member

Dunque.....a San Lorenzo esiste una squadra seniores da 3 anni....non sono male, tanto che l'anno scorso hanno vinto il campionato di C1 ma poi hanno perso ai play-off promozione l'accesso in B

Redipuglia ha avuto un periodo d'oro, con Frank Pantoja (si proprio lui) in panchina, sono saliti fino in A2 e ci son rimasti due anni, poi l'anno scorso son retrocessi e quest'anno viaggiano a metà classifica in B

Monfalcone non esiste più

Bagnaria Arsa si difende decorosamente in serie B

Trieste è la vera capitale del baseball in FVG ora.....sono al primo posto in serie A2 e hanno ottime possibilità di salire in A1....dimenticavo di dirti che 3/4 della rosa della squadra è formata da ex giocatori del Ronchi....
Old 01-08-2003, 23:56   #16
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Cmq, tornado al topic del thread, ovvero la Major League: nella puntata di martedì di Dark Angel (per chi non lo sapesse è un telefilm ambientato nel futuro), la protagonista si è infiltrata in un museo per rubare a pallina con cui Sammy Sosa aveva fatto l'ultimo HR. LOL! Il telefilm è dell'anno scorso, e quindi non potevano sapere la notizia uscita qualche settimana fa, che diceva che Sammy Sosa è nei guai perchè hanno scoperto che usa mazze vuote! Praticamente durante una partita, colpendo la pallina ha spezzato la mazza, e gli arbitri si sono accorti che erano vuote, e che grazie a questo riusciva a guadgnare parecchi metri! Non credo proprio che qualcosa di suo finirà mai in un museo!
secondo me è stato un caso, perchè dopo il fattaccio batte come un pazzo. per precisione ha usato una mazza non vuota ma con del sughero.

avete visto l'altro ieri bill mueller (3b red sox) ha concluso la sua partita 3 su 5 con 9 rbi, ha fatto un solo shot e due grand slam e come swith hitter (uno come battitore destro e uno come mancino) Che Grande!!!
Old 02-08-2003, 10:55   #17
HenryTheFirst
Senior Member

SI hai ragione, aveva le mazze ripiene al sughero
Cmq pensavo lo avessero sbattuto fuori, strano...

Il giocatore che hai citato non lo conosco, purtroppo di MLB ne so poco e niente, avevo imparato qualche nome giocando a Triple Play su playstation, ma credo che i roster siano ben cambiati da allora

Tu segui costantemente il campionato sul sito mlb?
Old 03-08-2003, 11:21   #18
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

si, mi collego tutte le sere a vedere le partite in diretta e poi perchè gioco al fantasy baseball (che è una specie di fantacalcio) e devo vedere il mio punteggio ogni giorno
Old 03-08-2003, 18:44   #19
HenryTheFirst
Senior Member

Ma in italia esistono metodi per essere informati sia sul campionato italiano che su quello USA?
Old 04-08-2003, 08:58   #20
Federico83
Senior Member

http://www.baseball-softball.it

http://www.baseball.it

http://utenti.lycos.it/zebaseball

ciao

P.S. Le Pantere Nere non esistono più
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian