|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
Mlb
per chi ama il baseball, in particolare quello americano, questo è il 3d fatto a posta per voi.
intando ditemi se vi interessate, dopo parleremo delle situazione del baseball negli usa Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
beh io ci gioco qua in Italia.....ve bene lo stesso??
![]() alcuni link..... http://utenti.lycos.it/newbp http://www.federicominiussi.too.it bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
certo che va bene lo stesso. con chi giochi? che ruola fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gioco ormai da 13 anni, per la maggior parte nei gloriosi Black Panthers di Ronchi dei Legionari
Sono ricevitore/esterno sinistro. Purtroppo gli anni gloriosi son finiti, pensa che fino al 1998 eravamo in serie A1 e ora invece siamo a un passo dal retrocedere in C2, sarebbe la prima volta per la società. I due link che ti ho messo sopra sono il primo il sito della squadra (fatto da me tra l'altro ![]() il secondo invece è il mio sito personale, se clicchi su "baseball" nel menù a sinistra troverai un sacco di storie e dati interessanti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Si è parlato più volte dell'argomento, ma sinceramente i vostri nick non li ricordo
![]() ![]() Cmq io ho giocato 10 anni a Buttrio (Federico, conosci? ![]() ![]() Ogni tanto mi viene una nostalgia... Cmq ho giocato, in periodi diversi, esterno sinistr/centro, seconda base, terza base (il mio periodo migliore ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Henry, come ti chiami??
Ho giocato molte volte contro il Buttrio, in tutte le categorie..... sinceramente frequento poco il forum, ed è la prima volta che vedo una discussione sul baseball ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non credo ci conosciamo, io sono del '79, quindi è probabile che abbiamo giocato sempre in categorie diverse, quando ero negli junores tu probabilmente eri ancora cadetto, a meno che non ti abbiano fatto avanzare in anticipo ![]() E poi delle altre squadre non conoscevo nessuno, se devo essere sincero ![]() ![]() Comunque di congnome faccio De Anna, se può esserti d'aiuto...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho già sentito un De Anna.....
Cmq si in effetti difficilmente abbiamo giocato contro, al max ho giocato contro gente dell' '80 ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi venisse il pallino di tornare a giocare in serie C ci si potrebbe anche incontrare ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh lo so che squadre ci sono a Buttrio.....conosco un bel po' di giocatori....
La serie C è un buon posto dove ricominciare, ma se eri bravino ti consiglio di non puntare a restarci a lungo.....rischi di dimenticare tutto quel che avevi imparato. il livello è molto basso, quasi amatoriale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so giudicarmi, cmq credo di avere delle capacità, solo che non sono per niente costante. C'era un periodo in cui giocavo in terza, e se la pallina veniva battuta nella mia zona il battitore non arrivava a metà strada tra casa base e prima base che era già eliminato. Poi ho avuto un calo di rendimento impressionante e mi sono fatto anche della panchina ![]() Cmq non credo che ricomincerò a giocare, non mi va di avere l'impegno di allenarmi ad orari prestabiliti e soprattutto i sabati e/o le domeniche impegnate per giocare. Anche perchè si tratta dei weekend estivi, quando vorrei andare al mare ![]() Ora mi dedico alla bicicletta (vado a correre quando voglio) e al campetto da basket. Cmq ora come siete in classifica? Quante partite mancano alla fine del campionato?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
male molto male....le gloriose Pantere Nere di Ronchi stanno per sprofondare in serie C2.....se penso che 4 anni fa stavamo in serie A1 e ci salvammo senza problemi.....poi sai i soldi....e così giù in serie B e poi in C1 e ora siamo penultimi...
la classifica la trovi qui http://www.dragbears.it è il sito della squadra di San Lorenzo Isontino, veramente ben fatto manca solo una partita.....se la vinciamo e la squadra sopra di noi perde allora li raggiungiamo e servirà uno spareggio per decidere quale delle due scenderà in C2....ma è dura |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il redipuglia esiste ancora? E a trieste come sono? Bagnaria? Monfalcone? Caspio, non so niente di niente ormai! Mi dispiace per come si sono messe le cose per voi, veramente! Ricordo poi che il campo di Ronchi, al tempo, era uno dei migliori, come impianto. Cmq il baseball non ha praticamente speranze qui da noi, anche uil buttrio dopo qualche stagione in A2 è andato in malora, servono troppi sponsor, che sono difficili da trovare per una squadra di uno sport con tanto poco seguito. Qui a buttrio hanno speso miliardi per fare l'impianto di illuminazione, ma non so quanta ne è valsa la pena, sinceramente, e se lo dico io che sono affezionato a questo sport... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq, tornado al topic del thread, ovvero la Major League: nella puntata di martedì di Dark Angel (per chi non lo sapesse è un telefilm ambientato nel futuro), la protagonista si è infiltrata in un museo per rubare a pallina con cui Sammy Sosa aveva fatto l'ultimo HR. LOL! Il telefilm è dell'anno scorso, e quindi non potevano sapere la notizia uscita qualche settimana fa, che diceva che Sammy Sosa è nei guai perchè hanno scoperto che usa mazze vuote!
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dunque.....a San Lorenzo esiste una squadra seniores da 3 anni....non sono male, tanto che l'anno scorso hanno vinto il campionato di C1 ma poi hanno perso ai play-off promozione l'accesso in B
Redipuglia ha avuto un periodo d'oro, con Frank Pantoja (si proprio lui) in panchina, sono saliti fino in A2 e ci son rimasti due anni, poi l'anno scorso son retrocessi e quest'anno viaggiano a metà classifica in B Monfalcone non esiste più Bagnaria Arsa si difende decorosamente in serie B Trieste è la vera capitale del baseball in FVG ora.....sono al primo posto in serie A2 e hanno ottime possibilità di salire in A1....dimenticavo di dirti che 3/4 della rosa della squadra è formata da ex giocatori del Ronchi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
avete visto l'altro ieri bill mueller (3b red sox) ha concluso la sua partita 3 su 5 con 9 rbi, ha fatto un solo shot e due grand slam e come swith hitter (uno come battitore destro e uno come mancino) Che Grande!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
SI hai ragione, aveva le mazze ripiene al sughero
![]() Cmq pensavo lo avessero sbattuto fuori, strano... Il giocatore che hai citato non lo conosco, purtroppo di MLB ne so poco e niente, avevo imparato qualche nome giocando a Triple Play su playstation, ma credo che i roster siano ben cambiati da allora ![]() Tu segui costantemente il campionato sul sito mlb?
![]() |
#18 |
Member
|
si, mi collego tutte le sere a vedere le partite in diretta e poi perchè gioco al fantasy baseball (che è una specie di fantacalcio) e devo vedere il mio punteggio ogni giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma in italia esistono metodi per essere informati sia sul campionato italiano che su quello USA?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
http://www.baseball-softball.it
http://www.baseball.it http://utenti.lycos.it/zebaseball ciao P.S. Le Pantere Nere non esistono più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.