|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MSI K7N2 Delta ILSR e casini vari
Comprata in Germany insieme a altri 700 Euri di roba, tra i quali il tanto aspirato Chieftech nero Big, che nel frattempo mi ha insegnato che il portellone anteriore da solo noia, mi pare che sia molto difettosa.
Da prima ho riscontrato che comunque la porta per il Mouse non funziona e mi tocca usarlo sempre in USB, avendo ovvi problemi nel momento in cui ad esempio installo un nuovo SO e USB ancora non e' attivo. Poi ora da un po, gia' all'avvio e anche in Windows, mi si sclerano i caratteri, rigate intere di caratteri stile crash, i piu' bizzarri della tabella ASCII, sparati a caso nella schermata di avvio, prima ancora di arrivare al Boot vero e proprio. In Windows poi vedo diverse icone "scarabocchiate", sempre in stile classico cappottamento. Avete presente quelle schermate variopinte con caratteri assurdi ovunque e qualcuno di questi lampeggia o cambia di continuo, come se fosse un conto alla rovescia dell'autodistruzione in una navicella aliena? Saltano fuori anche quelle a volte durante il boot. Cose che non rivedevo dai tempi dei Commodores. Sara' poi la scheda madre o quella video? O l'AMD 2600XP? Che poi l'AMD mi segna 19 gradi di temperatura e e' un boxed, a me pare poco, voi che dite? C'ho 35 gradi io in casa, come fa la CPU a stare cosi' fresca, buon per lei direte voi. Vabbeh che ho un bigtower con un buon circolo d'aria grazie a due ventole 80x80x2, una anteriore e una posteriore, pero'... mha. Ogni tanto si sente anche un sottile rumorino di cortocircuito, tipo quando si friggono le zanzare alla zanzariera elettrica ma un po' piu' silenziono. Secondo me qualcosa non va in questa MSI... Si accettano tele-diagnosi di qualsiasi tipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.