|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Help Asus P4P800-F
Ho comprato l' Asus P4P800-F tutto contento la monto nel mio case nuovo (Antec Silence) attacco tutti i conettori: alimentazioni, usb, ... poi mi dico: ora attacchiamo i Led e gli Speaker ...... ummmmmmm
Allora questa versione ha un panello con solo 7 pin in due file sopra 4 uno vuoto e sotto gli altri 5, i primi due in alto per il Power Led il 2° e il 3° per il Power Switch, i primi due in basso per Hdd Led e i seguenti due per il Reset Switch. Io quindi mi trovo con in mano un Power Led del case 3-1 pin (cioe è a tre pin col centrale assente) dove lo metto? Quindi ho due pin secondo asus dove devo metterne tre, bel lavoro! (probabilmente sono cieco io e nn ho visto altri posti, bo, aiutooooooooo ..... ) Poi tocca al cavo degli speaker mmmmmmm .... per questi nn esiste nessun pin. Bene dove li collego ora? (anche qui la mia probabile cecita mi deve aver colpito, helpppppppp .... ). Siccome reputo impossibile che nn vi siano soluzioni chiedo aiuto a chi di voi magari le ha già incontrate e risolte o semplcemente nn le ha incontate perche ci vede meglio di me Help plz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bho
io ho montato la P4P800 deluxe e i connettori sono sempre quelli dalla cusl2-c o forse prima il connettore a 3 pin è verde e bianco verde in alto a destra bianco dopo 3 pin dalla sinistra lo speaker tutto a destra in alto il reset sotto tutto a destra il power saltando un pin subito sulla sinistra le ASUS sono sempre quelle se mi fai na foto dei connettori della mobo te la spiego BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Purtroppo la versione F della P4P800 è una sola.. bios scarno e costruzione in economia.
Scaricato il manuale e ti confermo l'assenza dello speaker, come spezzare a metà il Power Led. Saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.