|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
parliamo di anti-autovelox!
precisando da subito che ne è vietato l'utilizzo e la vendita in italia di apparecchiature in grado di rilevare gli autovelox nessuno ci vieta di parlarne! ciao! in america questi apparecchi sono molto diffusi... sono in grado, a quanto so di rilevare qualsiasi radar e laser... alcuni modelli ti avvertono anche se rilevano delle luci strobo... (i lampeggianti della polizia!) secondo voi funzionano anche contro gli autovelox italiani? visto il mio ormai prossimo viaggio negli usa... e visto l'oramai secondo me eccessiva "VIOLENZA" contro i corsaioli... stiamo parlando di 1300 € di multa... più da 1 a 3 mesi di ritiro della patente più (anzi meno!) 10 punti sulla patente... che a me neo patentato arriveremmo a 1300€ più 2-3 mesi di ritiro... meno 20 punti cioè revoca della patente... fino ai 1300 va bhè... i 2-3 mesi pure... ma pure rifare l'esame no... non voglio dire che bisogna correre... ci sono le piste... però io avevo intenzione di comprare il cobra 9220... voi che mi dite? bhà! ciao... grazie!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Durerà poco il post ma almeno rendiamolo completo...
foto! Saluti.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ma se vai più piano non è meglio?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
In europa si usano autovelox Laser completamente NON rilevabili
Comunque li puoi evitare benissimo andando al di sotto dei limiti P.S. questo e' un forum di discussioni generali sui PC. Closed |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

CIAO