|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Consigliatemi qualche canzone metal
Ciao a tutti
sono un grande fan degli Irons (per adesso ho soltanto sentito questi album: The Number Of The Beast, Powerslave, Piece of Mind, Seventh Son Of a Seventh Son, Brave New World ) e a parte questo gruppo, mi sto appassionando sempre di più al metal un mio amico mi ha consigliato i Death e i Kamelot, voi che ne pensate? ho sentito Untill Kingdom come dei Kamelot e non mi ha entusiasmato vi voglio chiedere qualche bella canzone di questi due gruppi e soprattutto qualcosa dei Blind Guardian (ho ascoltato Victory is mine è sono divenuti il mio gruppo preferito dopo gli Irons ![]() per adesso mi basta qualche titolo, poi vedrò se prendermi delgi album interi (non ho molto soldi per i cd originali ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Re: Consigliatemi qualche canzone metal
Quote:
ti consiglio caldamente judas priest - painkiller rob halford-live insurection annihilator-never neverland crimson glory-omonmimo e trscendence manowar-hail to england e louder then hell king diamond -conspiracy per ora può bastare ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consigliatemi qualche canzone metal
Quote:
grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
naturalmente oltre agli Iron senti
Metallica Guns n'roses Black Sabbath Sentenced (il CD Crimson è una favola) Deep Purple Led Zeppelin Dream Theatre Helloween ora non mi viene in emnte altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Painkiller, Beyond the realm of death - Judas Priest
Under the glass moon, Pull me under - Dream Theater Crazy Train, Mr.Crowley, Bloodbath in paradise - Ozzy Osbourne Master of Puppets, For Whom The Bell Tolls - Metallica Hammer Smashed Face - Cannibal Corpse Love you to death, Everything Dies - Type 0 Negative Ace of Spades, Bomber, 1916, Jack The Ripper - Motorhead Edge of Throns, Sirens, When the crowd are gone - Savatage Perennial Quest, Voice from the soul, Zombie Ritual - Death Nova Era, Carry On, Carolina IV, Lisbon - Angra Downfall - Children of Bodom Her Ghost in the Fog - Cradle of Filth Enemies of Reality, Garden of Grey, The Sanity Assassin - Nevermore Cowboys from Hell, Walk, Primal Concrete Sledge - Pantera Dead skin mask, Mandatory suicide, Angel of death, Raining blood, blood red, War Ensemble, Bloodline - Slayer The Mechanix, Peace Sells, in my darkest hour, holy war, hangar 18 - Megadeth The preacher, Alone in the dark, Return to serenity, DNR - Testament Among the living, Only, Indians, NFL - Anthrax Time to kill, Shade of grey, Necroshine, Fuck you - Overkill House of Horror, heart of darkness, Shadowmaker - Grave digger Bard's Song, Time what's time, Goodbye my friend, Quest for tanelorn - Blind Guardian Starway to heaven, Rock n roll, Communication breakdown, The Immigrant song, Gallows pole, Back dog - Led Zeppelin God of Thunder, Unholy, Raise your glasses, War machine, Creatures of the night, I still love you - Kiss Empyre, Silent Lucidity, eyes of a stranger, i remember now, Electric requiem - Queensryche Se ti servono altri titoli.. fammi sapere.. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaargh ma perchè non mi avete detto niente????
ho scoperto adesso che Victory is mine è dei Virgin Steele che figura di merda che ho fatto ![]() ![]() il dubbio mi è venuto quando mi sono scaricato Mirror mirror (stupenda!) e altre dei Blind mi pareva diversa la voce! ![]() cmq quella canzone è veramente magnifica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Consigliatemi qualche canzone metal
Quote:
![]() Degli Iron ti consiglio i primi due album, quando cantava Paul Di Anno che imho era tutta un'altra cosa rispetto a Bruce Dickinson: Iron Maiden (1980) e Killers (1981), e naturalmente il grandioso Live after Death (1985). Dei Blind ti consiglierei Imaginations from the other side (1995), Nightfall in Middle earth (1998) e Follow the Blind (1990).
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Ti consiglio Metallica!Tutti gli album!
Helloween! ma ce ne sarebbero molti altri!! ![]() Metallo x tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
burzum
![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Arcturus
|
darkthrone
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perchè ti ci devi abituare un po!
Sentenced - The Cold White Light scarica! ![]() Dei Blind Guardan : TUTTO "NIGHTFALL in MIDDLE EARTH" e poi, per gradire un po di thrash, Sodom - M16 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
mancano solo i SatYricon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
INFERNO dei Symphony X !!!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
dovrebbe andare direttamente agli Agoraphobic Nosebleed ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Re: Re: Re: Consigliatemi qualche canzone metal
Quote:
Cmq facendo un salto mostruoso, dagli Irons ad oggi, non posso non consigliare (caldamente) i System of a Down (tutto). Per quanto riguarda gli Helloween, sono d'accordo, ma prima degli anni '90... Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
ah, ecco... mi sembrava... stavo per postarlo io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.