|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Aiuto win2k!!!
Ciao a tutti ho un piccolo problema che voi spero riusciate a risolvere!!!
ho win 2000 pro e a volte prima di completare l'avvio rimane la schermata "win 2000 avvio in corso" per circa 5 minuti!!!! mi sembra un tempo un po' lungo ![]() ![]() ![]() ![]() cmq ho notato che una volta avviato non funziona l'audio!!! Per risolvere devo eliminare i temp di internet e la cronologia!!! A cosa è dovuto? proprio non riesco a capire! Vi prego aiutatemi!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nebulosa la questione.....
![]() Hai provato a verificare di non avere spyware, dialer, trojans, virus e cose simili? In ultimo: se te lo fà sempre prova a scollegare le periferiche ottiche, che quando danno problemi cominciano a rallentare l'avvio ed il sistema in generale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'antivirus è aggiornato ho cercato spyware ma non li rileva!!!
Non lo fa sempre ma siccome il problema lo risolvo cancellando i temporary file e la cronologia credo sia legato a qualche bug o qualcosa di simile ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
A me lo faceva quando avevo un hd vecchio da 2,5 gb come slave sul secondo ide...
a te ci mette 5 min.. a me ci metteva 30 minuti di orologio ![]() Sarà per forza qualche periferica conflittuale,controlla ![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sono accorto che il problema si verifica random: a volte si a volte no e una volta arrivato a windows mi basta eliminare la temp e la cronologia e riavviare per avere tutto normale!!!
ma come mai mi fa questo scherzo? Help!!!!
![]() |
#7 |
Member
|
Ti consiglio di guardare il Visualizzatore Eventi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è in strumenti di amministrazione ... accedi dal pannello di controllo. La cosa che è strana è che non capisco la connessione tra Audio e Cronologia ... che antivirus usi? hai usato spybot???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
norton 2001 sempre aggiornato!!!
ho usato ad-aware!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non hai nav 2003 o aspetta ancora due / tre settimane che dovrebbe uscire nav 2004 ... e installati ... il 2001 non è un gran che
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.