|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Xmule nn carica i tutti i files
Ciao...
Da parecchio tempo utilizzoi xMule per scaricare files... Ieri ho avuto dei problemi di spazio nella partizione dove si trovano i filles temporanei di xMule e ho deciso quindi di spostarne alcuni in un'altra partizione... Il risultato è stato che adesso me ne carica circa la metà: questo è l'output della shell, quando avvio xMule: Codice:
... Loading temp files from /home/x/.xMule/Temp/*.part.met. Loading 001.part.met... Done. Loading 002.part.met... Loading 003.part.met... Done. Loading 007.part.met... Loading 011.part.met... Done. Loading 008.part.met... Done. Loading 010.part.met... Done. Loading 014.part.met... Loading 004.part.met... Sharing /home/x/.xMule/Temp/001.part.met ... Confrontandoli con l'output della shell si vede che solo quelli che terminano la loro frase con "Done" sono effettivamente stati aggiunti... Perchè? Come faccio a far incodare tutti i files? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Fammi capire 1 cosa :
Cosa intendi per "Ho deciso d spostarne alcune in 1 altra partizione ?" in xMule (come in eMule) si può impostare 1 sola directory di TEMP quindi se in 1 partizione hai finito lo spazio o sposti TUTTA la cartella dei file temporanei (la classica cartella temp) oppure se posti "a cazzo" i file temporanei da 1 altra parte essi non verrano + visti dal mulo......