|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Aiuto: problemi con premiere
salve.
ho montato un video di 14 minuti con premiere 6.5, aggiungendo transizioni, titoli, soundtrackecc. ho salvato e ho spento il pc. quando ho riacceso e riaperto premiere, nella finestra project i file non hanno più il loro nome originale ma tutti sono segnati con -1 nella timeline sono scomparse le tracce e nella parte superiore sono ancora segnate (con una riga verde) le transizioni. premendo play il video parte ma si vedono solo gli effetti applicati (il titolo d'inizio, tutte le transizioni ecc), mentre dove ci dovrebbe essere il video e l'audio, rimane nero e muto. allego screenshot x chiarire ho riavviato il pc, ho fatto un defrag, ho reinstallato premiere e non sono riuscito a risolvere il problema. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
grazie!
ho risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"