|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Dove si selezionano i programmi all'avvio di xp?
Non trovo + da dove si vedono tutti i programmi che xp carica in memoria all'avvio. ( ovviamente non nella cartella esecuzione automatica, ma quelli che vengono messi nel registro o qualcosa del genere.. )
Per capirci, in win98 si vedeva con utiliti microsoft system information, dove si poteva vedere e modificare il file.ini e disabilitare eventualmente programmi che carica all'avvio.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Start - Esegui - msconfig e poi la tab avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Perfetto, grazie
![]() Ma questo msconfig lo si esegue solo in questa maniera, o c'e' anche un link da windows?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
penso ci sia un comando da vindows, ma non lo ricordo
![]() frose cliccando sulla barra di avvio con il tasto destro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
L'eseguibile si trova quì: C:\WINDOWS\PCHEALTH\HELPCTR\Binaries\msconfig.exe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
start > e poi c'è subito l'icono programmi diversamente da prima ....dacci un occhio che c'è nel menu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.