|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
PC si accende da solo dando corrente...
Come da oggetto.... semplicemente dando corrente, senza premere il bottone di accensione.
Il tutto senza una causa scatenante tipo aggiunta di periferiche o modifiche del bios ecc ecc... Inoltre ultimamente ho anche formattato (per sostituzione hard disk) e reinstallato tutto, pero' lo ha rifatto da subito. Nel bios non è attivata nessun opzione del genere!! Qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Thks
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Pure a me è succeso, solo che il problema si è risolto da solo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Lo stesso discorso lo faceva ad un mio amico! Prova a controllare il Bios, c'è una funzione ke accende automaticamente il pc (Cn il modem) se si riceve una telefonata! La causa potrebbe essere questa, anke se nn ne sn sicuro! Ciao spero di esserti stato utile!
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dipende se ha un winmodem
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Nel bios c'è l'opzione per far riaccendere automaticamente il pc quando torna corrente dopo ad es. un black out.
Sulla mia M/B il bios è Award e la voce da impostare su off è PWRON after PWR-Fail. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air
CIAO