|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ixus 400 o coolpix 3100
non mi interessa no le impostazioni manuali.
Mi serve una macchina che faccia buone foto senza perderci troppo la testa. Su PC professionale di questo mese ho letto che sono ottime tutte e 2(qualche punto in + per la ixus)ma confrontando gli scatti effettuati con le 2 macchine (inserite nel cd in omaggio) ho notato la tendenza della coolpix ad impastare un po i colori. Nella foto degli oggetti sul tavolo guardandola alla risoluzione naturale ad esempio la coolpix non permette di leggere il testo nero su pagina bianca nel libro aperto mentre la ixus si. Che ne pensate ? qualcuno ha effettuato questi confronti sugli scatti di pc professionale fatti alla max risoluzione possibile ? P.s.: la differenza di prezzo è importante ma non determinante per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
la ixus ha 4mp
la 3100 3mp dovresti confrontala con la Nikon 4300 cmq io ho la ixus e sono contentissimo dell'acquisto ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
La ixus è superiore alla 3100.
Dato che per te il prezzo non e un problema reale perche non guardi anche la serie "S" della Canon (S40-S45-S50) sono molto belle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io ho appena preso la S45 ed è notevole, facci un pensierino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.