|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Errore Windows - Scrittura rimandata non riuscita?!?! Aiuto!
helppp
non riesco piu a installare il sistema operativo!! installo nell ordine os driver chipset patch direct x driver video driver audio poi a un certo punto compaiono errori a catena e devo resettare e rifare!! le ram sono settate a 2-3-3-7 stranamente una vecchissima installazione di windows funziona ma sta diventando lenta per via che è superintasata di casini la piastra madre è intel 875p aiutoooooooo che puo essere??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prova a non mettere i driver del chipset e vedi come va
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
li metto subito dopo l installazione, quelli del cd allegato alla piastra madre...
è un incubo perche la prima installazione l ho fatta cosi normale ed è andata ora sono su quella ma è satura di programmi e giochi l unica cosa che ho cambiato erano i timing delle ram avevo installato con 2.5-3-3-8 mi pare e poi dopo una settimana li ho portati a 2-3-3-7 ora ho provato a riabbassarli ma non parte mica la nuova installazione e provare a reinstallare con i timings diversi? puo essere?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova, cmq trovati una guida sulla tua mobe e vedi come il timing della RAM deve essere impostato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ce l ho ma non dice nulla...
è terribile disolito succede dopo che metto la audigy o il controller ata 133... è stranissimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Metti quello di partenza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
era su auto di partenza ci provo domani
possono essere la audigy o il controller? è strano ce li ho da due anni su 3 pc diversi e mai un problema... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimmi le caratteristivhe del tuo PC
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bè quello in sign
piasta madre gygabite con bios f6 e uso la lan integrata per il modem ethernet adsl 2 moduli corsair pc 3500 cpu 2800 p4 dissipatore sk900 canale ide 1 hd 80 + hd 80 per i due sistemi operativi che vorrei mettere (ora sono sul primo) canale ide 2 liteon dvd rom 163 e master plextor premium 52x controller ata 133 con 3 hd da 60 gb su pci 3 audigy 1 su pci 5 alimentatore enermax 532 watt video radeon 9800 pro porta a infrarossi sulla mother (ataccata) disabilitato sul bios la seriale , la parallela, l usb 2.0 , il firewire, il sata , l audio alimentatore ben ventilato ecco qua |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A me un errore simile mi capitò, è dato dai driver audio non compatibili con il SO, a ecco che so hai?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
o xp o 2000
2000 si pianta quando metto i driver audio xp un po dopo i driver sono gli ultimi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Metti i driver meno recenti, io ho risolto così
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e se fossero i driver dell ata 133? ho messo gli ultimi beta che danno boost di prestazioni a quanto dicono... magari sono loro,,, nella vecchia config ci sono i vecchi....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
che errori ti da?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scrittura della memoria non riuscita o robe simili...
prima ho reinstallato xp tranne il controller ata 133 e ho giocato a quake per 2 ore poi riavviato quake ancora e finora no errori... potrebbero essere 2 cose o la scheda audio o il controller ata 133 anzi 3 o la periferica infrarossi integrata su seriale... bo vedremo presto news |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.