|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
info per rendering in rete !!
allora la questione e questa io ho due pc collegati tramite un hub a una rete fastweb su uno di questi c'e installato max 5 volevo fare delle prove di rendering in rete sfruttando anche l'altro pc pero non capisco come si usa !! io imposto nella finestra dei rendering rendering in rete quando parto mi viene fuori una maschera che mi chiede un indirizzo ip che sembra giusto pero poi mi dice che non trova il manager o qualcosa di simile !! il programma deve essere installato su entrambi i pc ??
su entrmbi deve girare ?? come devo fare ?? grazie a tutti ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
prima devi lanciare su ogni pc il rendering server, poi su uno solamente il rendering manager ed il queue manager. a quel punto lanci dal pc con i manager i rendering in rete, assegnando a tutti i pc in rete il lavoro.
non è difficile, basta fare un pò di prove...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Basta leggersi la guida in linea di Max per circa 10 minuti...
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
sei molto simpatico federico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Re: info per rendering in rete !!
Quote:
se non ricordo male devi fare partire sia MANAGER che SERVER sul PC dove modelli la scena, solo uno dei 2 (non ricordo quale) sull'altro nelle opzioni di rendering devi mettere "distribute render" il resto vien da se
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.