|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Disperato!!! problemi esecuzione file swf in rete
Ciao ragazzi...sono disperato
Ho creato un file swf (semplice), se lancio in locale la pagina html che lo contiene, funziona tutto, se lo lancio dal sito dov'e' pubblicato non funziona correttamente (tipo non prende i click di selezione da un menù all'altro...) Se volete provare il link è questo QUI Cliccando su prodotti dovrebbe anndare avanti ma non và....ma sul mio pc sì!!!! Altri swf creati mi funzionano ok in rete....sapete cosa può essere???? Vi prego..... Ultima modifica di ANAKIN_7x : 31-07-2003 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho provato a pubblicarlo su un'altro sito e provider diverso...lì funziona!!!!
Possibile un impostazione del server (MIME?) però premetto che un'altra animazione mi funziona sul vecchio server....... che diavolo è??? Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate vi riporto i 2 link
Su server Aruba Clicca qui Su server Inwind Free Clicca qui Così bypasso il problema ma sapete se c'e' qualche impostazione del server del provider??? Grazie per ogni eventuale aiuto Ciauz!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Re: Disperato!!! problemi esecuzione file swf in rete
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Appunto sul secondo fà....
Lo realizzo con Frontpage, ma penso sia un problema di server, visto che file identici fanno o non fanno su server diversi. Pensavo a un impostazione di protezione o restrizione sulle cartelle del server dove non funziona. (server Aruba) Che diavolo è??? Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.