|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[Ascoli Piceno] P4 1400 bus 400 478pin
vendo P4 1400 bus 400 478pin con un anno e mezzo di garanzia.
ho aperto un nuovo 3d perchè l'avevo tolto da quello principale perchè pensavo di averlo venduto. Ora la trattativa è saltata, il titolo non si può cambiare e allora eccomi qui ![]() ![]() cmq si può prendere cose in blocco con il mio 3d principale http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=499610 in garanzia dal dicembre 2002 quindi ancora per molto. il prezzo è quello vecchio, già ribassato parecchie volte: 55€ ![]() s.s. escluse ovviamete ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ti offro 45€
Mi potrebbe inoltre interessare il maxtor da 40 gb ha garanzia? fammi sapere
TOU WANT THE BEST YOU'VE GOT THE BEST THE HARDEST BAND IN THE WORLD...KISS-HO FATTO AFFARI CON MEZZO FORUM ;-) Ultima modifica di carlos : 14-08-2003 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Possiamo fare 100€ s.s. incluse in raccomandata il p4 +l'hd ??? dammi conferma per oggi se puoi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Un po troppo per me lascio.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
scusa nn ero in coda x la cpu?
![]() mi avevi detto che bottoni lo voleva x fine mese poi nn mi hai più calcolato(almeno mettimi in coda alla mia cifra 45€ ss incluse...) ![]() bbyez ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il fatto è che l'avevo venduto come da coda e poi non ho concluso per via del ritiro dell'acquirende ![]() il posto ti spetta però con il prezzo ero già sceso molto... quello è il mio prezzo Forse Carlos prende in blocco l'hd quindi la priorità va a lui. A te non ti interessa altro ?? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CONFERMO LA VENDITA DELL' P4 + L'HD 40gb A CARLOS.
CON PRIORITA' AL BLOCCO, mi spiace per tutti gli altri. si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.