|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Toshiba Satellite 2410-72... ma esiste???
Salve a tutti ragazzi!
![]() Da Computer Discount hanno in offerta un Satellite modello 2410-72! Ora, dal momento che sul sito ufficiale Toshiba trovo solo il 2410-603... sapete dirmi se l'offerta di CD è una sola o che cosa??? In realtà mi sembra una bella macchinetta per quello che costa: 1349 Euro. P4M a 2,2GHz, 512M di RAM, 40Gb di HD, ComboDrive 24x16x10, GeForce... insomma mi acchiappa parecchio... ![]() ![]() Qualcuno la conosce??? O meglio ancora... magari qualcuno l'ha già comprata e mi sa dire come si trova? ![]() ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... credo che sia una serie speciale x CDC... appena uscita, niente male sulla carta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Penso che il modello giusto sia il 2410-702.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' proprio lui!!! 2410-702!
![]() Grazie mille!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cercando un po' in giro l'ho trovato sul sito Toshiba svizzero!
![]() ecco il link: http://ch.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?z=107&LNG=7&service=CH&PRODUCT_ID=62732&DISC_MODEL=0 Dato che sarei interessato anch'io all'acquisto, mi chiedo se non ci siano problemi x la garanzia ecc. visto che sembra un'edizione destinata solo al mercato svizzero. ![]() Qualcuno ha verificato se la tastiera è italiana? ![]() ciao, alex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sarzana
|
davvero!
l'ho visto anch'io e sono molto interessato ma mi puzza un pò...è computer ottimo a poco prezzo dov'é la fragatura? ci sarà la garanzia ... mi sono dimenticato di chiederlo al rivenditore...
ma vi sembrano un po fragili? Ps si latastiera è italiana ho le specifiche sotto il naso ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In effetti ha una ottima configurazione, l'ho trovato a 1289 Euro tutto incluso.
opps.....dimenticavo la configurazione: NB TOSHIBA SATELLITE 2410-702 (3308) Benvenuti nella nuova generazione del mobile computing ad un grande prezzo! Equipaggiato con processore Intel® Pentium Mobile con frequenza a 2.2 GHz, veloce combo drive CD-RW/DVD, scheda grafica NVIDIA di prima qualità e luminoso display 15" TFT. Massima potenza e performance per il lavoro ed il tempo libero!!! Processore tipo INTEL Pentium 4 Mobile Frequenza processore 2200 MHZ Memoria cache 512 KB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 1024 MB Memoria RAM tipo moduli DDR standard Capacità hard disk drive 40 GB Tipo drive ottico Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD non presente DVD - Velocità di lettura del CD funzione non supportata DVD - Velocità di lettura del DVD non presente Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 16 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD funzione non supportata Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD funzione non supportata Floppy disk drive misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video NVDIA GeForce 420Go, 32MB DDR VRAM, Acceleratore grafico 3D, 4 x AGP BUS Memoria video (RAM-video) 32 MB Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) IEEE1394, PARALLELA, RJ-11, RJ-45, 3 X USB Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Scheda rete integrata (WLAN) NO Slot PCMCIA (numero e tipo) 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo) Italiana Dispositivo di puntamento Touch-pad Microfono integrato no Webcam integrata (telecamera) no Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 2,7 ORE Sistema operativo Windows XP Home Edition Software a corredo Manuale utente on-line, Toshiba utility and driver, WinDVD, Drag'n Drop CD Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 32,76 x 4,28 x 28,66 cm Peso 3,4 KG Note Slot liberi per l'espansione di memoria RAM=0 ![]() Ultima modifica di Fred2003 : 30-07-2003 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.