|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
[PA] Case Middle Atx 300 W
Causa passaggio a dio Xaser 3 vendo il mio case middle atx con alimentatore da 300 w (che per la cronaca riusciva a gestire il ben di dio che sta in sign).
è abbastanza anonimo come case (è un hiron), ma molto spazioso all'interno. quanto prima (se interessati) vi posto qualche foto, dimensioni e amperaggi dell'ali. prezzo: 25 euro + s.s. rulez: preferita consegna a mano non postate se non interessati pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Io sono di Catania.... se per caso devi venirci per qualche motivo fammi un fischio... spedire un case è un suicidio... spedi più di S.S:
In caso sai di dover fare una capatina a CT fammi sapere se l'ali ha una qualche marca è se magari hai la poss di mandare na foto non mi dispiacerebbe. Ah cmq se me lo passi 20 e passi di qui è mio.... indipendentemente da marca e foto! Alex.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dunque.....ho ancora lo scatolo originale e spedirlo (già fatto con un altro case) non è un problema, tra l'altro un pacco ordinario costa 5 euro e un j+3 7 euro.
da catania per il momento non passo, ma posso vedere con un utente catanese di qui del forum. l'ali è un hiron come il case, al di là della marca cmq penso che gli basti come garanzia il riuscire a far girare il mio pc in sign. il prezzo cmq resta di 25 euro ed info e foto sono gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono su icq... ti avevo aggiunto...
Cmq speravo di farti scendere un po'..... ma alla fine 25 non posso dirti siano troppi è un prezzo onesto.... non ho capito la storia del catanese cmq ha ancora la garanzia? Alex.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
interessato!
una foto? grazie!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato
foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
icq non l'ho + intallato (troppo invadente), preferisco msn.
Per il catanese intendevo che posso vedere se deve venire lui a palermo, così glielo do e lui te lo porta a mano. Per la garanzia devo trovare la fattura e vedere la data, cmq mi pare di no. Per tutti.....mi hanno prestato una webcam, cerco i driver e faccio qualche foto. byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Stasera ti do la risposta ok? Wow suoni la chitarra elettrica :-D figo... peccato che sono negato di orecchio... mi sarebbe piaciuto anche a me....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ops, è venuta in una foto
![]() maledette webcam....fanno proprio schifo questi aggegini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah, piccola precisazione.
manca il cavo di alimentazione, se è un problema vedo di capitarne uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ha mica sotto il ali uno spazio 8x8 x ventola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che schifo di foto!!!
![]() ![]() ![]() comunque resto interessato coda rispettando ovviamente!! e cavo incluso!! ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a scusa pensavo fosse il pavimento
![]() cmq mi metto in coda con spese a meta'. mettimi pure alla fine della coda ![]() aggiunta: Anche senza cavo di alimentazione ![]() Ultima modifica di huangwei : 10-09-2003 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, vediamo che dice Firedraw stasera e in caso poi passo a bimbo-gio e huangwei.
Per favore cmq non chiedete sconticini di sorta, il prezzo che ho messo è + che onesto e stabilito con condizione di causa, non leggermente pompato per poi trattarci su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao silver80 perdona il ritardo ma ho avuto qualche contrattempo.... io abbandono anche un po' a cuor leggere tanto so che te lo togli...
Cmq se posso farti pubblicità sono dell'idea che il prezzo è buono.... non è una svendita..... però è un buon prezzo!! Ciao a tutti e scusate il ritardo.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bimbo-gio che dice ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
una domanda,anchio ci monto una abit e siccome piu o meno la posizione del socket e sempre nello stesso punto hai avuto problemi con il diss con l'ali in quella posizione?
quanto verrebbe 30 spese incluse giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.