|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Apple presenta il nuovo Power Mac G5
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10244.html
Apple presenta il nuovo Power Mac G5, dotato di processore RISC da 2 GHz a 64 bit e 0.13 micron di processo produttivo, masterizzatore DVD-R/RW di serie e altro ancora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Finalmente... Apple si e' risvegliata...
Ho visto il confronto in real time alla presentazione con un dual xeon 3ghz e un p4 3000 e spara e non c' era veramente confronto, una generazione avanti! Per non parlare del case e del pci x, serial ata e tutto il resto! Veramente complimenti a Apple, ha fatto il botto! Ea anche i prezzi non mi sembrano male. Parte da 2200 ma col mast. dvd!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Si..
Troppo bello questo nuovo G5
![]() Dove hai visto i vari confronti ? awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Finalmente qualcosa di innovativo. Personalmente ho sempre preferito i PC Intel/Amd, ma il software OSX e questo hardware finalmente apportano notevoli migliorie.
Certo, il prezzo è alto e considerando che il software ottimizzato a 64 bit non c'è non ha molto senso prenderlo oggi. Quando si avrà il software ottimizzato costerà molto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
adesso sono moolto tranquillo
![]() palladium? no grassie.. questo Lo voglio! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non mi e' chiara una cosa: il G5 e' il PPC970?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma è troppo elegante, direi che è proprio un gioiello !!
Mi piacerebbe sapere che scheda video monta. awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, dai. Il prezzo non è alto. 2250? che poi lo trovi a meno e i software a 32bit viaggiano alla grande. Per chi deve prenderlo nuovo non c'è motivo di aspettare. Anche il top risulta quasi conveniente (non per le mie tasche però)
I confronti li ho visti in streaming alla presentazione. Avevano sul palco un dell da oltre 4000$ e il dual 2ghz da 3000. I confronti sono stati fatti su photoshop, software musicali e 3d in tempo reale (insomma, schermo diviso in 2 tipo testa a testa). Un riassunto lo trovi sul sito apple (americano)
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
9600 pro e 9800 pro bto mi sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di serie nei 2 modeli da meno la FX 5200 Ultra, in quello di punta la 9600 Pro. Opzionale la 9800 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azzz...lo voglio
Appena risitemo l'ufficio con i nuovi mobili me lo compro !!! (era da tanto ch volevo ritornare al MAC)
Quindi è proprio tornato alla ribalta con questa macchina ! o sbaglio ? ma l'uscita sul mercato per quando è prevista ? quello da 2200 monterò un 9800pro ? Grazie awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
certo come schede video siamo un pò fiacchi eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è disponibile da agosto. La 9800 è opzionale. Il modello da meno monta la FX 5200 ultra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Padova
|
eh, che bel soprammobile!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
5200ultra è paragonabile a un Ti4400 o sbaglio ?
Ma dite che bene o male li vedremo entro fine 2003 sul mercato italiano ? awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
bello!
Ecco sfornato il primo pc a 64 bit! Mi impressiona il bus frontside a 1Ghz su ogni processore...e poi un modello dovrebbe avere la radeon9800. Non è che si possa testare in laboratorio??Aspetto con ansia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Poi per la consegna effettiva, boh.. dipende. Ad occhio entro fine anno dovremmo esserci.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Comunque a 2200 euro IVA INCLUSA si prende un Dell così
Chipset Intel® 875E a 800MHz con tecnologia Hyper-Threading Cache 512 KB secondo livello ''full speed'' - Processore Intel® Pentium® 4 3.00GHz con Cache 512 KB Architettura memoria DDR SDRAM Dual Channel 400Mhz 512 MB (2x256) DDR RAM - Disco Fisso 240GB Serial ATA RAID 0 Stripe [2x120GB 7200rpm drives with DataBurstTM cache] - Scheda video ATI Radeon 9800 128MB (uscità TV, supporto DVI e Dual Display). - Lettore DVD+R/+RW (4x/2.4x) (1 bay) Casse Acustiche Altec Lansing ADA 995 Tastiera Standard Versione italiana Microsoft Intellimouse PS/2 pulsanti + rotellina Chassis Mini Tower ; colore chassis e accessori Midnight Grey Scheda di rete 10/100 integrata 4 Slots PCI , 8 USB 2.0 , 1 AGP 8x - Schermo 19'' M992 CRT Midnight Grey - Stampante a colori Lexmark Z35 a getto d'inchiostro Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft® Works 7.0 Norton AntiVirus™2003 (valido 90 giorni) Documentazione e cavo d'alimentazione italiani Garanzia 3 anni on-site Next Business Day. Tutt'altra cosa ma io il forte dubbio l'avrei. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.