|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
alla fine mi sono deciso.....
come da oggetto, dopo notti insonni per l'ardua scelta, ho deciso di togliere il liquido (preso da wbhouse cpu/gpu/Chipset) e ritornare ad aria acquistando un slk9.
in otto mesi mi sono partite due pompe e una vaschetta! sinceramente sono un pò seccato di questa cosa e poi ho bisogno di tenere il pc acceso di notte e col liquido non mi fido per i motivi sopra citati. ho letto da qualche parte qui sul forum che l'slk si avvicina molto alle temperature del liquido, confermate??? quale ventola da abbinarci mi consigliate (magari non troppo rumorosa)??? da premettere che sono un patito dell'overclock! abit nf7s rev2.0 bios 17 xp2700+ 2X 256mb corsair 3500 hercules 9800pro ibm ic35l 60gb maxtor 8mb 80gb grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io prenderei una Vantec Tornado 90 undervoltata a 7V, non si sa mai che un giorno non ti servano tutti i 119cfm
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma a rumore come va??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Col voltaggio ridotto non dovrebbe essere molto rumorosa, e' ovvio che una Vantec Stealth fa meglio, ma anche la Tornado@7V dovrebbe stare su livelli accettabili.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le prendo entrambe (sunon ptb2 e tornato 7)
grazie per il consiglio ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.