|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
problema col mio vecchio pc, help c sono affezionato!!!!!!!!
salve, ho un pc , pentium 2, che tengo nella sala in cui provo col mio gruppo x fare delle registrazioni occasionali, da 1 po di tempo mi si presentano dei problemi, strani riavvii e errori di explorer, ho portato il pc a casa mia e l'ho formattato e reinstallato win98 se ben 2 volte ma gli errori continuavano ad esserci, quindi ho pensato ke era sicuramente qualcosa nell hardware e non nel software, ho smontato il pc e l'ho fatto partire senza case appoggiato sul tavolo pronto per fare vari test smontando banchi di ram ecc,, ma ho notato prima di tutto che la ventola montata sulla cpu (p2) non funziona piu', dite che quegli errori erano dovuti al surriscaldamento della cpu senza ventola? se si corro a procurarmene una nuova e mi metto il cuore in pace
![]() ![]() grazie mille Ultima modifica di ^SkisO^ : 25-07-2003 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ringrazia il cielo che è un PII, se era una CPU moderna, a meno di protezioni attivate, l'avevi già bruciata...
![]() Direi che sia il caso di sotituire la ventola Se non trovi la ventola puoi mettere il dissipatore completo, dovrebbero andare bene quelli per Socket A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
ho trovato la ventola e ora la monto, ma puo' essere quello il motivo degli errori ke avevo in win98?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.