|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
ATI & Divx: prestazioni migliori?
Voglio acquistare una scheda video con uscita s-video per vedere i divx sulla tele, non mi interessano le altre qualità della suddetta scheda, tutto quello che è il suo onere consiste nel mandare il segnale alla TV.
IL DUBBIO!!! Mi è stato detto che le ATI hanno un motore grafico interno che gestisce meglio la codifica e la decodifica del 2d, per inciso gestiscono meglio i Divx. Ho provato sul portatile di mio padre (che possiede una ATI) e devo dire che la resa è eccellente ma non saprei se dipende dalla codifica del Divx, dalla presa S-video oppure EFFETTIVAMENTE le ATI migliorano i Divx. Faccio appello alla saggezza del Forum. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare due schede video con s-video per verificare se è vera questa cosa dei divx??? Lux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
fullstream dalla 9500 in poi
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Se non hai pretese in 3d vai su una Matrox.
Come qualita' di tv-out e' migliore dell'ATI. Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.