|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li-Pi] Vendo Monitor Acer 15"
Come da titolo...
vendo il monitor Acer 54eL a 15" Immagini perfette "come nuovo, ha appena 2 anni" mai avuto un minimo problema.... specifiche: Larghezza di banda 65MHz Voltaggio in input: 100v-240v/50-60Hz Consumo: 75 Watt maximo Frequenza orizzontale: 30-54KHz Frequenza verticale: 50-120Hz Risoluzione massima 1024*768 60Hz Frequenza orizzontale: 48.30 Lo vendo per il semplice motivo che sul tavolo dove ho il PC mi pccupa troppo spazio.... e mi sa che passerò ad un LCD! Il prezzo... non ne ho la minima idea... "so che è contro il regolamento" ma aspetto magari che qualcuno mi possa indicare un prezzo di vendita! che ne so.. 110 euro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
consiglio: il prezzo è esagerato..fai una ricerca in periferiche (dove questo topic andrebbe) e guarda quanto fanno i 15' per farti una idea..
ciao e up.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti ho visto che nuovi si trovano sui 140 euro "da euronics"!
allor anon so se vendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
nuovo un acer da 17 lo si puo trovare tranquillamente a 120
i 15 pollici normalmente vengono offerti (ma difficilmente venduti) a circa 50 euro sul mercatino non sono interessato al monitor l'unica ragione per cui ho scritto e perchè hai chiesto una valutazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
30 consegna a mano
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie 1000 se lo vendessi allora il prezzo sarebbe 50+spese ma mi sa prioprio che non lo vendo.... e chi ha tutti quei soldi per comprardi un LCD??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come appena detto 50 euro! ma mi sa proprio che non lo venda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Deciso:
NON lo vendo +! Troppo basso il prezzo... e troppo alto quello di un eventuale LCD!!! ![]() Chiudere pure il thread! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.