|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
c'è da fidarsi?
ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un pò di dvd-r princo 4X e avevo pensato al sito di AFMEDIA ( non scrivo l'url per intero ovviamente ma chi lo conosce sa di cosa parlo...). Qualcuno di voi ci ha già comprato? Mi posso fidare? ![]() Grazie a tutti e un saluto Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mmmm neanche un consiglietto????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ti diranno che i princo 4x fanno schifo e di spendere il triplo per altri supporti a me i 2x ribadisco vanno benissimo, ciao
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per quanto riguarda il sito ne ho sentito parlar bene ma non ci ho mai comprato
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Esatto!
Siccome quasi tutti nel forum a parte DankanSum hanno avuto problemi con i Princo ,se vuoi un consiglio per non rischiare di prendere 50 dvd per poi pentirtene,trova qualcuno che li ha già presi la e te ne fai prestare qualcuno e li provi,se ti vanno senza problemi li prendi.
Comunque ci sono in commercio a massimo mezzo euro in più dei Princo(non il triplo)i Ritek (G03)che godono di maggiore considerazione. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho usato i Princo 4x e non ho avuto alcun problema. Funzionano alla grande e li ho pagati sui 2 euro l'uno.
Per me sono ottimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: c'è da fidarsi?
Quote:
riguardo ai supporti princo invece, la loro riuscita qualitativa non è affatto garantita, anzi... personalmente aspirerei a trovare ed a comprare dei ritek G03 (€1.89), oppure dei verbatim 2x (€3.00), i prezzi lo vedi da te che non sono il triplo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Diciamo che se hai un po' di tempo per leggere ti fai un'idea abbastanza vicina alla realtà sui negozi e sui supporti.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=princo Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
IO ho trovato in un centro commerciale in promozione i verbatim 4X a 3,20 euro. Se interessa è il centro Le fontane a Cinisello.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma possibile che io sia l'unico soddisfatto dei DVD-R Princo 4x ?
![]() ![]() ![]() Io ho fatto diversi DVD-R e usando Nero (che molti sostengono faccia schifo per la masterizzazione dei DVD) e i miei dvd si leggono benissimo in diversi lettori DVD Stand-alone. Io personalmente ti rinnovo la mia idea che potresti provarli prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
emmmm...
la domanda " C'è da fidarsi?" è riferita al NEGOZIO ON LINE e non ai PRINCO 4X con i quali io mi sono sempre trovato benissimo! insomma qualcuno conosce il negozio? ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si parlava anche di quel negozio nel lungo thread e sembra che ti possa fidare. Non penso abbiano interesse a fregarti,è un po' che lo sento.
Ciao Massimo ![]() P.S. Hai ragione..siamo un po' usciti dal seminato,perdòno! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.