Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2003, 22:23   #1
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
[MI] X box CHIUDERE

vendo per conto di un amico che l' aveva comprata poi causa doppio regalo(il suo compleanno ) si è trovato con due console, ed ha chiaramente aperto quella regalatagli dai parenti.
questa è nuovissima, mai aperta e usata, ha il nuovo pad s (c' è scritto fuori)
per il lettore boh!(è nuova)

chiunque di Milano fosse interessato a 250€ il mio amico che ha già mod la sua ve la modifica.
solo per ste due settimane, poi parte !
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo

Ultima modifica di Loregux : 24-07-2003 alle 08:29.
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 09:01   #2
seblog
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: milano
Molto interessato però dovresti scendere un pò di prezzo...
a 259€ la vende nuova e con modifica executer2 T.*.O qui a Milano.

Dammi più informazoni su lettore dvd (tanto se la deve modificare, dovrà pur aprirla no)
e sul tipo di modifica che vuole installare...

Se poi cala un pò il prezzo ne possiamo riparlare

naturalmente consegna a mano a Milano
thank's
seblog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 10:01   #3
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
non è che è senza modifica ed il tuo amico la può vendere senza a prezzo da mercatino, non per essere pignoli, ma nuova si trova a - io conosco uno che sta qui sul forum che per 280 euro ve la da modificata con hd da 80 e switch per il live (console nuova lui avendo il negozio lo fa di mestiere, facendo le giuste proporzioni la tua non può valere 250 euro)

Ps io il chip già c'è l'ho se me la vendi senza mod c'è la faccio io e pure con lo switch per la cronaca, un lpcmod programmabile compatibile con tutti i bios executer ed evox da 256k pagato la cifra folle di 10 euro nuovo (certo che sulle modifiche i negozi ci mangiano di brutto), ne presi 2 ed uno è già bello e funzionante sulla x di mio cognato comprato 1 mese fa sul forum (per la cronaca io fino a 2 mesi fa ero un new bee di xbox e senza avere basi ci son riuscito da solo ed in poco tempo a farci di tutto dagli emu ai player di ogni genere, se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti, quindi io valuto l'hardware in se e non il lavoro dietro alla mod, che in quanto ridicolo ed alla portata di tutti vale pochissimo)
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 13:14   #4
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

la console è propio NUOVA tanto è vero che se volete andate a vedervela imballata! e se la volete comprare poi vi viene messa direttamente la modifica che per 50€ mi sembra un buon prezzo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Old 23-07-2003, 13:16   #5
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da seblog
Molto interessato però dovresti scendere un pò di prezzo...
a 259€ la vende nuova e con modifica executer2 T.*.O qui a Milano.

Dammi più informazoni su lettore dvd (tanto se la deve modificare, dovrà pur aprirla no)
e sul tipo di modifica che vuole installare...

Se poi cala un pò il prezzo ne possiamo riparlare

naturalmente consegna a mano a Milano
thank's
non cala
Old 23-07-2003, 13:23   #6
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da Digital
non è che è senza modifica ed il tuo amico la può vendere senza a prezzo da mercatino, non per essere pignoli, ma nuova si trova a - io conosco uno che sta qui sul forum che per 280 euro ve la da modificata con hd da 80 e switch per il live (console nuova lui avendo il negozio lo fa di mestiere, facendo le giuste proporzioni la tua non può valere 250 euro)

Ps io il chip già c'è l'ho se me la vendi senza mod c'è la faccio io e pure con lo switch per la cronaca, un lpcmod programmabile compatibile con tutti i bios executer ed evox da 256k pagato la cifra folle di 10 euro nuovo (certo che sulle modifiche i negozi ci mangiano di brutto), ne presi 2 ed uno è già bello e funzionante sulla x di mio cognato comprato 1 mese fa sul forum (per la cronaca io fino a 2 mesi fa ero un new bee di xbox e senza avere basi ci son riuscito da solo ed in poco tempo a farci di tutto dagli emu ai player di ogni genere, se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti, quindi io valuto l'hardware in se e non il lavoro dietro alla mod, che in quanto ridicolo ed alla portata di tutti vale pochissimo)
bene allora prendila senza e modificatela
Old 23-07-2003, 13:34   #7
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Per caso,venderebbe solo il Gamepad a s ?
Old 23-07-2003, 14:40   #8
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
scusa, mi spieghi solo una cosa, da quello che ho capito, tu vendi la consolle a 200 e modificata a 50 in +.
Dato che c'è un regolamento leggitelo, tu dovresti vendere almeno al netto dell'iva rispetto al prezzo + basso praticato su internet, quindi se te la prendo senza mod a quanto la fai, non certo a 200 spero dato che nuova costa a quest'indirizzo
http://www.tgo.it/prodotto.asp?cat=49
189 euro + 4 di trasporto con i 2 giochi omaggio.

Adegua il prezzo il tuo è contrario alle regole e rischi di avere il post chiuso, per la cronaca sempre li se ci fai caso la vendono anche modificata a 249 euro e con sei mesi di garanzia data dal negozio milanese.

Se adegui il prezzo secondo le regole io me la prendo, di sicuro e ti faccio il bonifico anticipato.

Ultima modifica di Digital : 23-07-2003 alle 14:43.
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 14:52   #9
seblog
Senior Member

concordo con digital,
se vuoi prendere più soldi, non la vendere qui ma su secondamano o altri posti frequentati da polli indifesi

io forse riesco a portarmene a casa una già modificata e con hd da 40 + 4 giochi + cavo RGB per 249€.
Per prenderla da te a 250€, tanto vale che la prendo nuova da Tgo, almeno lui mi da anche la garanzia..

cmq fa come meglio credi...

buona vendita
Old 23-07-2003, 23:24   #10
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da micino
Per caso,venderebbe solo il Gamepad a s ?
no, è chiuso
Old 23-07-2003, 23:25   #11
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

chiudete pure almeno questi la finiscono di scassare
Old 23-07-2003, 23:53   #12
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Loregux
chiudete pure almeno questi la finiscono di scassare
a questo nn metterla vendita e nessuno ti scassa
Old 24-07-2003, 08:24   #13
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
a questo nn metterla vendita e nessuno ti scassa
vendita chiusa
Old 24-07-2003, 08:25   #14
seblog
Senior Member

se non volevi "scassature" potevi fare a meno di mettere l'annuncio o mettere un prezzo più allineato con quelli che si trovano in giro

non ti pare?!?!?!?

buona vendita comunque...

non sapevo che contemporaneamente al mio msg anche tu stessi scrivendo il tuo (hanno solo 1 min di differenza!) se vedevo il tuo messaggio di vendita chiusa non avrei risposto sorry!

Ultima modifica di seblog : 24-07-2003 alle 08:30.
Old 24-07-2003, 08:27   #15
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da seblog
se non volevi "scassature" potevi fare a meno di mettere l'annuncio o mettere un prezzo più allineato con quelli che si trovano in giro

non ti pare?!?!?!?

buona vendita comunque...
questo intervento è assolutamente fuori luogo in quanto non vedo quanto possa giovare ad una vendita già chiusa

se volete aumentare i post voi junior potete andare sempre nella sezione off topic
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian