|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Router adsl: tutto in uno o componenti separati
Finalmente anche il mio paesino è stato raggiunto dall'adsl.
Ora per connettermi ad internet uso un pc che fa da proxy per tutta la mia rete. Passando all'adsl volevo collegare direttamente la rete con un router ma ho visto sia soluzioni con integrato switch-router-modem che apparecchi singoli. Cosa mi consigliate? Grazie Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
i tutto in uno sono molto più economici.
Cmq leggiti la discussione sui router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io preferisco elementi separati, cmq come dice giustamente gohan le soluzioni integrate sono molto piu' economiche.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe, io sono contentissimo del mio vigor con tutto in uno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche io preferisco elementi separati... per il semplice fatto che se ti si rompe qualcosa non devi mandare in riparazione tutto.
Se mi si rompe il router almeno posso continuare a usare la lan, e se ho problemi con lo switch almeno non perdo il collegamento ADSL anche se su singola postazione. E' come per i combo TV+dvd o TV+VHS... se ti si rompe il lettore per il periodo della riparazione devi rinunciare anche al televisore! Cmq in una nota azienda per rivenditori hanno degli switch 5p 10/100 ad un prezzo di 18€+iva e vi posso assicurare che funzionano pure bene.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
elementi separati è meglio a me è capitato di fare il pasaggio da alice a fastweb il router che avevo non lo utilizzo + ma l'hubswitch si continuo a usarlo x la lan Comunque il tutto in uno e comodo x lo spazio, il risparmio Non tutti abbiamo le stesse esigenze ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti, ognuno valuta in base alle proprie esigenze.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.