Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2003, 06:55   #1
Cold77
Senior Member
 
L'Avatar di Cold77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 347
HL2: AA solo con schede ATI !?!

Sembra che l'AA in Half-Life 2 funzionerà solo con le schede ATI...

1) Is this a problem that can be fixed with new drivers, or would we have to buy a whole new card to recitify it? If so, are there any cards on the horizon that would offer it?

Drivers aren't likely to fix the problem, with the exception of the ATI 9500-9800. There's hope there for being able to use FSAA properly. You are out of luck on NVidia unless either NVidia or us come up with some clever way of solving this problem.

2) Is this a problem unique to hardware + Source?

It's a problem for any app that packs small textures into larger textures. The small textures will bleed into each other if you have multisample FSAA enabled. The best thing to do right now is either buy an ATI card in the hopes that it will be solved there, or wait until the next generation of cards come out.

So this is why Valve keeps pushing ATI.


Dove ho letto: http://www.rage3d.com/board/showthre...eadid=33699156

Fonte originaria: http://www.halflife2.net/forums/show...5&pagenumber=5



Solo operazione commerciale? Dai commenti, alcuni prettamente tecnici sembra un problema vero e possibile...

Parliamone, che magari ci si capisce qualcosa di più!

Cià
__________________
Il mio sistema:
8 Pro x64, i7-2600k@4,5Ghz, ASUS P8Z77-V PRO, 16Gb DDR3 1600, AMD7970@1150, NvidiaGT440@Hybrid Physx, SSD Samsung 840 256Gb + WD AV-GP 2Tb, DELL ultrasharp U2711+U2410 [...]

Ultima modifica di Cold77 : 18-07-2003 alle 06:58.
Cold77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 07:35   #2
Cold77
Senior Member
 
L'Avatar di Cold77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 347
N.B.
non volgio parlare del gioco (altrimenti avrei postato nella sezione apposita) ma vorrei capire per quale motivo tecnico potrebbe succedere 'sta cosa.

Grazie
__________________
Il mio sistema:
8 Pro x64, i7-2600k@4,5Ghz, ASUS P8Z77-V PRO, 16Gb DDR3 1600, AMD7970@1150, NvidiaGT440@Hybrid Physx, SSD Samsung 840 256Gb + WD AV-GP 2Tb, DELL ultrasharp U2711+U2410 [...]
Cold77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 08:57   #3
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Sto zitto altrimenti non innesco un flame, innesco una bomba ATOMICA da 100 MEGATONI con conseguente BANNAGGIO a vita del mio NICK!

Meglio che sto zitto e do le....


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 09:35   #4
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7665
Già immagino il volto dei possessori di una fx 5900 Ultra quando sapranno sta notizia.

Una volta ogni tanto c'è qualcosa a discapito di nVidia e non sempre a discapito di ATI, come per esempio il GunMetal benchmark che sulle ATI va da schifo
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 09:40   #5
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
Beh, in poche parole, avendo Ati lavorato a stretto contatto con Valve, hanno insieme trovato il modo di evitare che il problema si verificasse sulle loro schede (visto che fanno multisampling come le geforce, anche se di tipo rotated grid anziche' ordinated grid).
Il punto che mi sfugge e' : perche' esiste questo problema? Perche' probabilmente Valve ha cannato qualcosa, ci saranno in giro decine di motori grafici che funzionano perfettamente con qualsiasi algoritmo di antialiasing (multisampling RG, OG, supersampling...).
Come leggevo nel forum di origine, hanno 75 giorni per risolvere il problema e sicuramente Nvidia si dara' una mossa per cercare di porvi rimedio insieme a loro.
In ogni caso in teoria i possessori di schede Nvidia *dovrebbero* poter aggirare il problema smanettando col rivatuner e cercando di forzare l'antialiasing di tipo SUPERSAMPLING. Dovrebbe essere possibile, nel senso che una volta lo era... in quel modo ci sarebbe un calo di prestazioni maggiore ma non ci sarebbero problemi nella resa.
Chissa' se e' ancora possibile farlo, sarebbe un buon palliativo mentre sistemano il bug.
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 09:58   #6
Nie73
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Messaggi: 1000
sarà un caso che certe "incompatibilità" stanno uscendo fuori da quando hanno iniziato ad apparire loghi e loghetti nei games? io spererei di si... mah... cmq certe cose mi fanno incx avolare, un gioco quando esce (x cui non è detto che questo non accada) deve essere compatibile e funzionare a dovere con qualsiasi scheda... altrimenti è uno schifo..
__________________
Nostalgia progressive 90
Nie73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 10:24   #7
Cold77
Senior Member
 
L'Avatar di Cold77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Nie73
sarà un caso che certe "incompatibilità" stanno uscendo fuori da quando hanno iniziato ad apparire loghi e loghetti nei games? io spererei di si... mah... cmq certe cose mi fanno incx avolare, un gioco quando esce (x cui non è detto che questo non accada) deve essere compatibile e funzionare a dovere con qualsiasi scheda... altrimenti è uno schifo..
Loghi e loghetti a parte direi che questa sarebbe la prima vera incompatibilità dichiarata (non molto apertamente) di un gioco e non presunta come molte altre (gunmetal, ut2003, etc...)

+ che incavolare a me fanno rimanere allibito (ormai non mi ci incavolo +...): se il gioco è stato fatto in standard DirectX allora dovrebbe essere conforme a certe direttive e quindi andare su qualsiasi P.C. in grado di rispettare la necessaria potenza di calcolo per eseguire certe specifiche (DX 7, 8, 9 etc...)...

Quote:
Originariamente inviato da CS25
Beh, in poche parole, avendo Ati lavorato a stretto contatto con Valve, hanno insieme trovato il modo di evitare che il problema si verificasse sulle loro schede (visto che fanno multisampling come le geforce, anche se di tipo rotated grid anziche' ordinated grid).
Il punto che mi sfugge e' : perche' esiste questo problema? Perche' probabilmente Valve ha cannato qualcosa, ci saranno in giro decine di motori grafici che funzionano perfettamente con qualsiasi algoritmo di antialiasing (multisampling RG, OG, supersampling...).
Come leggevo nel forum di origine, hanno 75 giorni per risolvere il problema e sicuramente Nvidia si dara' una mossa per cercare di porvi rimedio insieme a loro.
In ogni caso in teoria i possessori di schede Nvidia *dovrebbero* poter aggirare il problema smanettando col rivatuner e cercando di forzare l'antialiasing di tipo SUPERSAMPLING. Dovrebbe essere possibile, nel senso che una volta lo era... in quel modo ci sarebbe un calo di prestazioni maggiore ma non ci sarebbero problemi nella resa.
Chissa' se e' ancora possibile farlo, sarebbe un buon palliativo mentre sistemano il bug.
Ecco, ci siamo capiti, anche secondo me Valve ha cannato qualcosa altrimenti non si spiega, un po' come per Splinter Cell che le ombre si vedevano meglio su Nvidia che su Ati (poi in parte risolto ma non in maniera definitiva).

Quello che ancora mi crea dubbi è sul perchè potrebbe succedere 'sta roba quando alla fine il tipo di AA applicato dalle due case non è poi così differente...

Cià
__________________
Il mio sistema:
8 Pro x64, i7-2600k@4,5Ghz, ASUS P8Z77-V PRO, 16Gb DDR3 1600, AMD7970@1150, NvidiaGT440@Hybrid Physx, SSD Samsung 840 256Gb + WD AV-GP 2Tb, DELL ultrasharp U2711+U2410 [...]
Cold77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 10:26   #8
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11151
Che Valve faccia un errore del genere è impossibile, dai è palese e chiaro come il sole, HL2 è powered by ATI, come Doom 3 alla fine della fiera predilige nVidia.

ATI avrà chiesto un supporto massiccio, VALVE davanti a tanti dindini ha trovato il modo di far mettere le mani nei capelli agli utenti nVidia.

Ormai siamo dentro a questo vortice deprecabile, e ci resteremo, purtroppo ...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 10:27   #9
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
Ma no, le cosidette "sponsorizzazioni di facciata" non portano queste gran differenze. UT2003 mostra il logo Nvidia ma gira benissimo sulle schede Ati.
E' solo una mera questione di marketing
Cio' che lascia perplessi e' veder trapelare notizie del genere nelle quali sembra che la colpa sia di un bug nel multisampling piuttosto che nella disattenzione dei programmatori.
In ogni caso sicuramente lo sistemeranno, a meno di non voler scontentare il 40% del mercato... una scelta kamikaze direi.
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 10:45   #10
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
La cosa che mi spiace di piu' e' che la VALVE e non stiamo parlando di pizza e fichi, con un titolo come Half-Life 2 e non stiamo parlando di Pinco pallino non da la compatibilita' in AA con le Geffo, cioe' siamo matti o cosa???

Le 2 schede usano entramb eil multisampling, con algoritmi diversi ma pressapoco uguali, pensate se avessero usato 2 algoritmi totalmente diversi!!!! Cioe' se uno aveva una geffo non ci giocava con AA attivo!!! Oltretutto il gioco deve essere programmato esclusivamente per 2 schede non per 200!!!


UT2003 c'era il logo NVIDIA ma alla fien io con la mia 8500 ci giocavo benissimo!!! Se mi compro una 5900 per giocare a HL2 devo mettere supersampling??? Ma siamo matti 2 volte??? Gia' girera' a 30fps metto pure il supersampling la scheda mi vomita nel PC! (oltre a vomitare io dato che il supersampling non ha niente a che vedere con il multisampling)


Confido nella valve nella risoluzione del BUG altrimenti fanno una magra figura!


Con DOOM3 la cosa secondo me e' un pochetto diversa, verra' ottimizzato per le Geffo ma cmq sempre di OpenGL si tratta e con le 9800 partira' alla grande (nelle specifiche compare sia la geffo che la ATI) poi che la 5900 fara' piu' frame e' risaputo, in OpenGL non ha rivali ma non ho sentito di incompatibilita' con le 9700/9800!

Non so non ci capisco un bel niente!!! boooooooo


byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:05   #11
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
dai ragazzi era chiaro ke prima o poi finiva cosi. è guerra aperta...
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:11   #12
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da royal
dai ragazzi era chiaro ke prima o poi finiva cosi. è guerra aperta...

Bello schifo!!! Mi compro la Kyro se esce a sto punto!


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:14   #13
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Bello schifo!!! Mi compro la Kyro se esce a sto punto!


Byez

si, così rischi di non giocare a nulla.... comunque ti do pienamente ragione, è uno schifo totale!!!!!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:24   #14
the_Law
Senior Member
 
L'Avatar di the_Law
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
Messaggi: 743
beh di sicuro lo correggeranno...non penso che nVidia stia a guardare e darà una mano alla valve
__________________
Ho concluso affari con: xenohunter, SHIVA>>LuR<<, luxo
the_Law è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:54   #15
Closer80
Registered User
 
L'Avatar di Closer80
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
Messaggi: 1138
ciò mi fa capire che la mia attesa sarà ripagata, non cambio gpu almeno fino a gennaio!!!!! quindi, forza a comprare il dissi per la ti4200
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:58   #16
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1525
Il mio ruolo su nvitalia e' abbastanza evidente, eppure vi assicuro che per cio' che riguarda le mie scelte personali ho preso una strada strettamente indipendente dalle attivita' che svolgo.
Detto per inciso nei due sistemi di gaming ho una 9500pro e una 9800pro, e negli ultimi mesi ho cambiato continuamente da Ati a Nvidia e viceversa (ti4600 -> rad9700pro -> 5800 ultra -> rad9800pro) perche' non riesco a trovare "pace".
Se uscisse un terzo polo coi pregi di entrambe, acquisterei senza nemmeno pensarci due volte anche solo per far pervenire al mittente (anzi ai mittenti) quanto io e buona parte del mercato ci si sia stufati di :
- sviluppatori banderuole segnavento
- ottimizzazioni celate e non
- 750.000 schede in uscita con prodotti nuovi che muiono subito
- "nuove" feature sulla carta, schede identiche nel dna

Questa dei Valve e' solo la ciliegina sulla torta : di norma gli sviluppatori (eccetto Carmack forse) non si mettono a far trapelare informazioni del genere perche' sono DESTABILIZZANTI per il mercato. Quanti leggendo quella notizia ripiegheranno su una Radeon dopo magari aver atteso tanto a lungo una Geforce 5900? Non c'e' niente male nell'una o nell'altra scheda, ma certe notizie "scivolate fuori" riescono a "pilotare" una seppur piccola fetta di mercato.
Sicuramente il bug verra' risolto, ma nel frattempo il risultato e' stato ottenuto : convincere che Half Life 2 girera' "bene" solo su schede Ati.

W la libera concorrenza
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:06   #17
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da CS25
Il mio ruolo su nvitalia e' abbastanza evidente, eppure vi assicuro che per cio' che riguarda le mie scelte personali ho preso una strada strettamente indipendente dalle attivita' che svolgo.
Detto per inciso nei due sistemi di gaming ho una 9500pro e una 9800pro, e negli ultimi mesi ho cambiato continuamente da Ati a Nvidia e viceversa (ti4600 -> rad9700pro -> 5800 ultra -> rad9800pro) perche' non riesco a trovare "pace".
Se uscisse un terzo polo coi pregi di entrambe, acquisterei senza nemmeno pensarci due volte anche solo per far pervenire al mittente (anzi ai mittenti) quanto io e buona parte del mercato ci si sia stufati di :
- sviluppatori banderuole segnavento
- ottimizzazioni celate e non
- 750.000 schede in uscita con prodotti nuovi che muiono subito
- "nuove" feature sulla carta, schede identiche nel dna

Questa dei Valve e' solo la ciliegina sulla torta : di norma gli sviluppatori (eccetto Carmack forse) non si mettono a far trapelare informazioni del genere perche' sono DESTABILIZZANTI per il mercato. Quanti leggendo quella notizia ripiegheranno su una Radeon dopo magari aver atteso tanto a lungo una Geforce 5900? Non c'e' niente male nell'una o nell'altra scheda, ma certe notizie "scivolate fuori" riescono a "pilotare" una seppur piccola fetta di mercato.
Sicuramente il bug verra' risolto, ma nel frattempo il risultato e' stato ottenuto : convincere che Half Life 2 girera' "bene" solo su schede Ati.

W la libera concorrenza


Che schifo.....speriamo che il Kyro esca davvero.....


Btyz
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:06   #18
the_Law
Senior Member
 
L'Avatar di the_Law
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
Messaggi: 743
è la dura e brutta legge del mercato...
__________________
Ho concluso affari con: xenohunter, SHIVA>>LuR<<, luxo
the_Law è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:19   #19
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Che Valve faccia un errore del genere è impossibile, dai è palese e chiaro come il sole, HL2 è powered by ATI, come Doom 3 alla fine della fiera predilige nVidia.

ATI avrà chiesto un supporto massiccio, VALVE davanti a tanti dindini ha trovato il modo di far mettere le mani nei capelli agli utenti nVidia.

Ormai siamo dentro a questo vortice deprecabile, e ci resteremo, purtroppo ...

Ma non son molto daccordo, per un semplice motivo: non è questione di ottimizzare meglio per l'una o per un altra, qui il problema è un altro: non funziona una certa funzione del gioco con delle schede. Cmq personalmente penso sia un problema molto stupido questo. Sicuro risolveranno.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:34   #20
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11151
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
non funziona una certa funzione del gioco con delle schede. Cmq personalmente penso sia un problema molto stupido questo. Sicuro risolveranno.
E guarda caso le schede sono prodotte da nVidia.

Se fosse un bug non vedo perchè dovrebbero sbandieralo ai 4 venti, a che pro ?

Hanno tempo per sistemarlo mi pare, se invece l'annuncio ( o meglio la fuga di notizie), ha un fine destabilizzante cadiamo nel terrificante.

Leggo l'intenzionalità di nn fare andare l'AA con le Geffo ... ed è diverso
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v