|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nuovo utente ATI help
OK, ho comprato la Sapphire 9600 pro dopo aver letto in giro e anche su vostro consiglio, il fatto è che è la prima radeon che ho mai avuto e arrivo da 2 anni positivi di GeForce2GTS (non so perchè ma non mi sento tranquillo.....)
mi sono in formato un po', ditemi se sbaglio: 1)formatto il sistema 2)installo fisicamente la scheda 3)installo winXP 4)(la riconosce come VGA standard?) 5)installo i catalysm 3.6 6)installo il pannello di controllo 3.6 7)dovrebbe essere tutto OK no? c'è qualcos'altro che dovrei sapere su come "va trattata" una radeon? GRAZIE P.S: ma anche per le Ati vale la storia dei 60hz in winXP? che si fa? P.S.2: è proprio necessario formattare il sistema? non basta che cancelli perfettamente ogni traccia dei drivers nvidia?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Perfetto
Beh, se formatti è meglio puoi però provare solo a ripulire il disco dai vecchi driver, se non hai problemi allora tieni tutto così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.