|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Figata!
Andate su:
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/home.jsp?BV_UseB scegliete un assistente virtuale (in basso a sinistra) e fategli delle domande! hahaahahah
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
In questo momento stiamo dialogando con un grande numero di utenti e non possiamo risponderti: riprova più tardi, per favore!
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gazzo, si è già intasato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Mi rendo conto che fare un esempio possa aiutare a semplificare il problema, ma non mi viene nulla di calzante al momento. Perdonami.
LOL ma pensavo ke parlasse!! Per favore, smetti di insultarmi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
questo software è stato sviluppato dalla stessa società che ha fatto questo: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=483014
infatti l'alfa è tra i clienti citati! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
mi sa che c'è mezzo forum che dialoga con sti due
![]() ![]() Ciao, siamo le guide virtuali del mondo Alfa Romeo. In questo momento stiamo dialogando con un grande numero di utenti e non possiamo risponderti: riprova più tardi, per favore!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Toyota è un'ottima casa automobilistica...anche se non ti nascondo la mia preferenza per le vetture Alfa Romeo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io : ne hai pelo?
lei : il mio corpo è come il tuo io : senti cosa fai sabato? lei : parlo con te naturalmente io : ce la facciamo una storia? lei : Troverai informazioni molto interessanti in merito alla storia dell'Alfa Romeo nella sezione Storia del Portale io : beh se non ti va possiamo trombare lei : Capisco che l'argomento sia interessante, ma parlarne con me non può esserti utile io : per me è utile,quando lo facciamo? lei : Ci sono molte cose utili. Io sono fra quelle, ovviamente! io : ci sentiamo allora,ciao! lei : Spero di risentirti molto presto! Troppo LOL |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
troppo LOL
io: ti trombi la tua collega virtuale? lui: la mia collega è una carissima amica parla con lei la prossima volta io: ma sai se la da via? lui: conosco molto bene alfa romeo per il resto devo ancora imparare io: mi puoi presentare la tua collega virtuale? lui: non so se posso io: quanto sei alto? lui: Questa domanda è troppo personale. Preferisco non rispondere. io: vorrei parlare con la tua collega virtuale lui: Ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie abitudini ROTOLOLF
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
L
io: posso baciarti? lei:Per motivi d'igiene è meglio se pulisci prima lo schermo! ROTFL!
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma sta cosa qua è troppo geniale!!!!
io: me la dai? lei: Non ho ben capito che cosa dovrei darti. io: non fare finta di niente... lei: Prendo atto di questa risposta negativa. io: allora facciamo l'amore? lei: Non ho molto tempo per questo genere di attività. Parliamo di Alfa Romeo. figa due di picche anche parlando con una donna virtuale... ma che vita del cazzo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
però tutto questo lo trovo nemmeno troppo vagamente inquietante... voi no?
robot sempre più complessi, intelligenze artificiali (come questa) sempre più complesse... figa finiremo mica come in matrix, come delle batterie per le macchine? ora provo a chiederglielo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Stavo quasi per tacchinare la femmina!!
Poi io: me la dai? lei: non ho ben capito cosa ti dovrei dare.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahaahah
IO : Che fai nel tempo libero? LUI : Parlo con te naturalmente IO : Ah si? LUI : Prendo atto di questa risposta affermativa IO : Non è una risposta affermativa LUI : Prendo atto di questo risposta negavita IO : Neanche questa è negativa LUI : Prendo atto di questa risposta negativa IO : Eh basta... LUI : L'unica cosa che non posso smettere di fare è cercare di esserti utile! IO : Ma sai quanto me ne frega dell'Alfa Romeo? LUI : Rivalutare il proprio passato, per migliorare le innovazioni del futuro, è il filo conduttore su cui si basano i designers del Centro Stile Alfa Romeo. Questo offre continuità stilistica connotativa alla casa del biscione, oltre ad essere un'esclusiva richiesta dell'utente. IO : Ma ci sei o ci fai? LUI : Io sono una guida virtuale Alfa Romeo. IO : Questo l'avevo capito... LUI : La tua auto è pronta per partire per le vacanze? Ecc...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.