|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Nec FE991SB o Lg F900P
I monitor in questione sono:
1. NEC MultiSync ProFlat FE991SB 19" 0,25m 1792x1344N 342,00 euro 2. LG GOLDSTAR F900P 19'' 0,24 2048x1536 Flatron 391,00 euro ho avuto un Nec (il Multi Sync FE700+) e mi sono trovato benissimo tranne che per le due righe orizzontali che sono ancor più evidenti con le immagini chiare e quindi pensavo di prendere il NEC, ma poi sono stato colpito dalla risoluzione raggiungibile dall'LG (se conta ![]() Comunque aspetto un vostro consiglio! Se volete consigliatemene uno voi, masta che sia CRT e che il prezzo non superi i 400 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche qualcosina di più di 400 eurozzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
In linea di massima, il Nec dovrebbe offrire un livello superiore di nitidezza e contrasto, ma occhio che i tubi Diamondtron sono molto delicati e la qualità varia di molto da esemplare a esemplare.
Se hai la possibilità di visionare il Nec dal vivo ed è a posto, prendi quello senza esitare. I nuovi modelli LG non hanno la stessa qualità visiva dei precedenti 915FT+. Per cui diciamo che l'LG è una specie di certezza, non hai sorprese, mentre col Nec possono essere sia belle sia brutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ti consiglio LG - lo trovo veramente un bel monitor
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Consiglio CRT, quale scelgo tra questi due?
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.