|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
4 micini cercano casa
I gattini sono nati da 5/6 settimane e per vari motivi non possiamo tenerli.
Se qualcuno è interessato, mi contatti. Come qualcuno ha fatto notare solo consegna a mano in Milano e dintorni (sto a 200 m. dall'Arcadia, magari andate al cinema e poi passate da me) Ciauz. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che occhioni
Ti regalo un UP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
ke topolotti!!!!!
![]() ti regalo un Up ankio e spero ke possano trovare dei padroni affettuosi!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ti regalo anch'io un UP!
Ho 6 gatti a casa e li adoro Chiedo al Mod se si può mettere in rilievo questo genere di trhead, mi sembra importante
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Up anche da parte mia, troppo bellini!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Di dove sei? Consegna a mano immagino...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Urca che belli, se solo avessi spazio in casa li prenderei, sono davvero teneroni!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Miciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Sono dolcissimi .... però ho già 2 gattone in casa ... non posso proprio prenderne altri, mi dispiace tantissimo.
Spero che questi piccoli musini trovino, al più presto, una sistemazione ... nel frattempo, provo a chiedere e se ho news ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Che sesso hanno? I due più pelosetti somigliano a dei persiani...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho già 7 gatti (di cui 4 nati un paio di mesi fa), quindi non potrei prenderli nemmeno volendo
davvero belli... spero che troveranno casa presto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
di dove sei??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
bellissimi!!!! peccato che qui in famiglia nessuno voglia animali in casa
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
se non stessi passando una situzione di ca**a, te ne prenderei unoa l volo...
ti regalo un up con molto piacere. ciaps |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Mi piacerebbe così tanto aiutarti... sono così deliziosi... solo che mia madre ha detto che al prossimo animale che faccio entrare in casa resto fuori io...
Un saluto a te e una mega coccolata a loro |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Spero di essermi spiegata |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Me ne spedisci uno? Spese a carico mio
Se fossi in zona ne prenderei almeno uno, col rischio che mia madre tenga il gatto e mandi via me Up, pigliateveli che sono bellissimi!
|
|
|
#20 |
|
Moderatrice
|
Io prenderei uno dei due pelosetti se è un maschietto...
Da quando è venuto a mancare il mio micione Ulisse, l'altro gatto di casa sembra si senta solo...e poi adesso si trova in minoranza con i nuovi cuccioli di cane...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth