|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
SERVIZIO DI MESSAGGISTICA IMMEDIATA
Ciao a tutti,
dato che siete esperti in materia desideravo porvi una domanda su una cosa che mi succede da diverso tempo: mentre sono connesso a internet (ho una connessione analogica 56k, dial-up) mi si aprono delle finestre di dos con titolo "Servizio di messaggistica immediata" con scritti messaggi tipo: "Messaggio da Nicole20w a 151.29.xxx.xxx alle 16/07/2003 20.05.18 hello, I look for a Boy in Italy. I have a picture on my Homepage: http://www.nicole.bz Your Nicole!" Questo è il messaggio che mi arriva più spesso ma me ne arrivano anche altri (tutti sullo stesso genere...); ho cercato di proteggermi con il firewall di windowsXP (rimappandolo sulle porte che uso) ma la situazione non è cambiata... Potrebbe essere un virus (ho installato Norton2003 e non mi ha rilavato nulla..)?? Come posso risolvere questo fastidio? Grazie in anticipo a chiunque risponda! Ciao ciao -Fulvio- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 18-07-2003 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vai in Pannello di Controllo
poisu Stumenti Di Amministrazione poi su Servizi Selezioni MESSENGER e disabiliti questa funzione ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.