Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2003, 07:48   #1
ASyd
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
Problema con programma di connessione adsl...

Sono un (soddisfatto) cliente alice adsl. Da mesi ormai navigo (quasi) senza problemi. Ieri però, vado a doppiocliccare l'icona per la connessione (quella con i due computer che si collegano al telefono per capirci) e non mi appare la schermata di connessione... Convinto di risolvere, riavvio il pc, ma dopo il reboot ancora lo stesso problema!
Decido di disinstallare i driver del modem e di reinstallarli, ma anche dopo questa operazione nulla. La schermata di connessione non appare. Che posso fare?
Il modem è un IPM Datacom Webpower usb.
Premetto che non è un problema hardware perchè avviando il computer da win98 tutto funziona alla perfezione.
Il problema si verifica sotto win2000 (ricordo non da sempre ma da 2 giorni a questa parte).

tnx
ASyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 09:26   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
che programmi hai installato recentemente su win 2000?
Old 14-07-2003, 13:25   #3
ASyd
Senior Member

Ne ho installati diversi... comunque sono sicuro che non ha smesso di funzionare subito dopo aver installato un programma.

Esiste una lista o si conosco programmi che posso creare incompatibilità col software di connessione?

Mi sono accorto che quando tento di creare una nuova connessione (con la creazione di nuova connessione dalla cartella accesso remoto), non riesco a completare la procedura perchè una volta scelto il tipo di connessione (unica scelta possibile "connessione internet" o qualcosa del genere) premo il tasto "avanti" e non ha effetto.
Old 14-07-2003, 13:31   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
hai installato i vari SP?
Old 14-07-2003, 17:33   #5
ASyd
Senior Member

Si li installo.
Old 14-07-2003, 18:11   #6
ASyd
Senior Member

E' sorto un ulteriore problema.
Ho provato nuovamente a disinstallare i driver del modem e provare ad installare quelli che si posso scaricare sul sito della ipm datacom (che sembrano una versione diversa rispetto a quelli contenuti nel cd di installazione fornito da telecom).

Una volta installato il software quando tento di attivare la connessione mi da un errore, ma ancora peggio se cerco di disinstallare il software, all'avvio della disinstallazione mi dice che manca il file "instdll.dll" e si interrompe bruscamente.

C'è un modo per cancellare questo maledetto software?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian