|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
[Salerno] Vendo Portatile Celeron 2Ghz, HD 20GB COME NUOVO!
Ho acquistato questo portatile marca ATON, è di ottima fattura, le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
CPU: Pentium4 Celeron 2GHz RAM: 256Mb HD: 20Gb Connesioni: 1xIEEE1394, 2xUSB1.1, 1xRJ45, 1xRJ11, 1xVGA, 1xPS/2, 1xTV/Out Schermo TFT 15" eccezionale, ha un angolo di visione molto ampio e un ottima luminosità, l'ho confrontato con alcuni modelli Acer e non c'è paragone, decisamente migliore questo!! Batteria: intorno le 2h/2h30m Scheda Video integrata con Memoria condivisa (da 8 a 64mb) Scheda Audio con 2 altoparlanti sopra la tastiera Non sono presenti slot PCMCIA In Bundle WinXp HOME ORIGINALE con LICENZA Aggiungo borsa della Tucano che lo contiene senza problemi. TUTTO x 1100€ Pagato 4 mesi fa (con regolare fattura emessa il 03/03/2003) 1550€ Pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia postale per la spedizione. Pagamento contanti per consegna a mano Ho fretta di vendere perchè ho necessità di denaro contante per l'acquisto di un modello superiore! Il portatile è in mio possesso, in condizioni perfette e pronto alla consegna/spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho dimenticato di dire che il portatile è dotato di un'unità combo CD-CR/RW-DVD
Masterizza i cd a 24x e legge i DVD a 8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno interessato??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
non son interessato
ma basta guardare i prezzi al supermercato che ti rendi conto che dovresti scendere almeno di 300 euro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nei negozi online io un portatile come questo meno di 1200+iva non l'ho trovato.. cmq sono disposto a trattare sul prezzo a patto di non doverlo regalare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
bhe in effetti a qeul prezzo e' un po' esagerato...
se l'hai pagato quella cifra direi che hanno pompato decisamente il prezzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo ho la fattura che dimostra che l'ho pagato tanto!
purtroppo mi serviva un portatile il giorno dopo assolutamente, quindi mi sono dovuto arrendere al primo che ho trovato e il prezzo puo anche essere elevato! cmq so disposto a trattare il prezzo e a scendere, basta che lo vendo perchè ho intenzione di prenderne uno di fascia più alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
In bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
i vaio fr215e stanno sui 1100€ e credo siano molto migliori del tuo
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno
|
Io sarei anche interessato ma onestamente quel prezzo che hai indicato e fuori luogo, io sono di salerno città e se giri x i negozi di informatica puoi renderti conto che portatili con configurazioni migliori del tuo hanno prezzi più bassi... addirittura intorno agli 800/900 euro , per correttezza ti dico che sto trattando (fuori dal forum) un Toshiba ma è un P3, preferirei il tuo ma non intendo svenarmi... quindi se decidi di fare un taglio drastico fammi sapere, altrimenti buona vendita!
MB Asus A7S333 - Amd Athlon Xp 1800+ - 256 Mb PC2100 - HD 60 Gb Maxtor - Sk Video GF4 Mx440 64Mb TV - SK Audio SB live digital + FPS2100- DVD Teac 48X 16X - Mast. LietOn 32125W - Monitor 17" Acer View LCD tast.e mouse Logiechcordless[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il taglio potrei anche farlo, ma datemi voi un indicazione sul prezzo giusto da adottare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.