|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Genova] vendo sitema p4 e hd
dovrei vendere il mio sitema per passaggio a amd
1)p4 2.0 ghz mobo epox 4g4a+ dissy coolmaster alluminio blocco 160 s.s. incluse --> 150 due hd maxtor 40 gb tenuti in raid 0 95 euro la coppia s.s. incluse aspetto notizie n.b. posso spedire il materiale solo quando mi arriva la roba nuova Dovrebbe essere la prossima settimana precedenza consegna a mano pagamentoanticipato tramite bonifico niente contrassegno prezzi non trattabili non smembro il blocco mobo cpu dissi non smembro i due hd p.s. per il primo blocco posso anche valutare parziale scambio con p3 almeno 733 mobo e ram logicamente + conguaglio da parte vostra specifico che per gli hd smono in contatto anche con un mio amico che mi deve dare una risposta a breve !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
1)p4 2.0 ghz
mobo epox 4g4a+ dissy coolmaster alluminio 120€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
in caso cambiassi idea coda per un hd a 40 euro con consegna a mano a genova
Ps: sono in coda anche in un altro 3d ma molto indietro fammi sapere ciaozz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se cambi idea forse mi interessa la cpu, ma dovresti darmi la sigla completa, fissare un prezzo solo per quella (o eventualmente con il dissi) e, soprattutto, se in garanzia dimostrabile fammi sapere casomai byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non più in coda nell'altro 3d (hd venduto)
in codissima per uno solo ![]() potrei akkattarli tutti e due, con riserva però..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
anch'io sarei interessatissimo a un hd..., non è che uno di voi 2 passa da milano così gli faremmo risparmiare una spesa?
Altrimenti ci penserei ad entrambi... LA garanzia non ci sta proprio? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah no.. scusate, avevo letto male
![]() Uno sarebbe con consegna a mano..., beh, uno lo spediresti allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
X Mulo2 80 euri consegna a mano a genova per entrambi potrebbe essere un prezzo onesto no? Ciaoz fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no mi spiace, sono senza macchina e sotto esami...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmm ho paura... ma... spese comprese quanto spari???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
LOL
No... ho sbagliato persona ahahhah Allora, ricominciamo da capo..., io a chi farei il bonifico e di quanto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Il Maxtor che modello è esattamente?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gli hd sono dei d740x-6l non sono + in garanzia
va benissimo la consegna a mano ma 80 euro e un prezzo poco onesto con consegna a mano li do a 90 euro non di meno !! idem per lollol offerta troppo bassa !! prezzi trattabile ma nel limite del decente !! per spank sigla esatta non la so perche la cpu e montata comunque e un b0 se mi ricordo bene malay e senza garanzia , comunque non credo salga + di tanto !! gli hd non credo abbiano ancora garanzia !! anzi no non c'e ne hanno cosi sono sicuro di non dire cazzate !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: se al karro ne interessa solo uno faccio la "cordata" con lui visto che siamo entrambi di novi..sento cosa mi dice... vediamo Ciaozzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
ops postato in contemporanea.. comunque..
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
infatti ti tolgo 5 euro di s.s. se ti va bene fammi sapere se dividi in due sono 45 a testa mi sembra un buon prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io prenderei l'altro se mojito ne prende uno.
Consegna a mano. Senza garanzia mi sembra che 40€ siano ok ![]() Ovviamente rispetto la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.