|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
è sparito IE da win xp - aston
ciao.
ho installato l'aston desktop per poterlo provare. dopo un pò che ci ho "lavorato" ho deciso di cavarlo. ho "switchato" dall'aston alla configurazione normale di explorer. ho disinstallato tutto. ho notato che l'icona dei internet explorer è scomparsa, sia dal desktop, sia dal menù avvio (alla voce programmi). se clicco sul menù start, in alto c'è un'icona (mi pare un mappamondo) con la scritta internet. cliccandoci sopra mi si apre il menù strumenti/opzioni internet di internet explorer, dal quale si selezione la pagina di default, le opzioni ci connessione, ecc ecc. non parte e/o non c'è però internet explorer vero e proprio. come faccio!? non ho voglia di formattare da ora ![]() avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
entra nella cartella programmi del tuo computer, vai alla voce internet explorer (incrocia le dita sperando che esista ancora) e fai partire il file iexplorer... dovrebbe funzionare!
![]() se va crea un collegamento sul desktop e sei apposto... potresti anche aggiornare internet explorer alla più nuova versione, in modo che sistemi magari file mancanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
ho già risolto.. è perchè ieri sera avevo digitato male il nome del file di internet explorer
![]() uh, che spavento ![]() grazie comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.